Dal 2012, a seguito della crisi del credito e la questione degli NPL, sia la normativa che le banche sono "cambiate" ed è tutto un po' più semplice e conosciuto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao @Bendyna , ho visto che sei intervenuta in molte discussioni su questo argomento, alcune molto datate.La mia banca è la bnl mentre la banca creditizia (che ha imposto il pignoramento) è il banco di Napoli. È la bnl che secondo il mio mediatore finanziario mi farà storie perciò preme (il mediatore) affinché sia il banco di Napoli che cancelli il pignoramento prima della rnp. Ma ovviamente il banco di Napoli senza soldi non toglie nulla. Vojo morì
MiCiao @Bendyna , ho visto che sei intervenuta in molte discussioni su questo argomento, alcune molto datate.
Se vuoi risposte più precise, forse è meglio se apri una discussione apposita, spiegando bene la tua situazione.
In ogni caso, in bocca al lupo !!
Ultimamente quasi tutte le Banche fanno questo tipo di transazioni. La prima in assoluto (e dunque quella che ha dipendenti con maggiore esperienza) è Intesa-Sanpaolo. Capita a volte che uffici/sportelli periferici non abbiano mai fatto questo tipo di operazioni e "respingano" la clientela che fa questo tipo di richieste: ma al 90% si tratta solo di intercettare un referente della medesima banca con almeno un'esperienza similare pregressa.
Ultimamente quasi tutte le Banche fanno questo tipo di transazioni. La prima in assoluto (e dunque quella che ha dipendenti con maggiore esperienza) è Intesa-Sanpaolo. Capita a volte che uffici/sportelli periferici non abbiano mai fatto questo tipo di operazioni e "respingano" la clientela che fa questo tipo di richieste: ma al 90% si tratta solo di intercettare un referente della medesima banca con almeno un'esperienza similare pregressa.
Gratis per sempre!