io la documentazione catastale non l'avevo vista, considerato poi che uno va a vedere una casa senza portarsi dietro il metro per misurare le altezze di muri porte e finestre, in ogni caso, risulta un falso quello che mi hanno proposto di firmare rispetto alla situazione reale
Scusa ma un soffitto alto 210 probabilmente lo tocchi alzando una mano…

Potevi spiegarlo prima: con la sospensiva mutuo, sei quasi in una botte di ferro, e non ti dovrebbe servire nessun avvocato.
Cosa c’è scritto di preciso relativamente al mutuo ?
Riporta le frasi parola per parola
la presente proposta si ritiene vincolata all'accettazione del mutuo richiesto da parte dell'acquirente nel caso in cui questo non dovesse concesso il tutto decade senza richiesta da parte di ambedue le parti, inoltre la parte acquirente si impegna a rilasciare la caparra confirmatoria entro 15 giorni dalla firma della presente

la presente proposta si ritiene vincolata all'accettazione del mutuo richiesto da parte dell'acquirente nel caso in cui questo non dovesse concesso il tutto decade senza richiesta da parte di ambedue le parti, inoltre la parte acquirente si impegna a rilasciare la caparra confirmatoria entro 15 giorni dalla firma della presente
Tu la richiesta di mutuo l'hai fatta?
Dici di essere in procinto di acquistare casa quindi è stata fatta anche la perizia, ecc? Solo per capire.
La clausola poi è scritta ovviamente male, non mi sorprende.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro