Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il notaio ha la possibilità di sapere la situazione bancaria del venditore, che successivamente mi ha confermato che non ha pagato un numero imprecisato di rate e che la sua pratica è passata a una società di recupero crediti?Ok. Bene.
Il notaio sicuramente conosce già la situazione debitoria ora lui in previsione del rogito chiede i conteggi con i dietimi.
Senza che il venditore abbia prodotto alcun documento?Il notaio ha la possibilità di sapere la situazione bancaria del venditore, che successivamente mi ha confermato che non ha pagato un numero imprecisato di rate e che la sua pratica è passata a una società di recupero crediti?
Il venditore ti ha detto queste cose? A quale scopo? Ora dovresti chiedere al notaio di contattare la banca capisci la gravita? E subito anche.Il notaio ha la possibilità di sapere la situazione bancaria del venditore, che successivamente mi ha confermato che non ha pagato un numero imprecisato di rate e che la sua pratica è passata a una società di recupero crediti?
Certo che capisco la gravità. Mi ha detto questo perché perde tempo nel produrre il conto estintivo, fino a dirmi quello che ho scritto prima. Ora vorrei solo capire una cosa, se il notaio ha colpa è come fa a commettere una tale leggerezza e come posso rimediareIl venditore ti ha detto queste cose? A quale scopo? Ora dovresti chiedere al notaio di contattare la banca capisci la gravita? E subito anche.
Sto ancora presentando la domanda di mutuo, la mia banca mi ha chiesto il conto estintivo del venditore....... Da lì è scattato il tutto. Cmq tempo massimo entro 30 giugnoQuando devi andare a rogito?
Proposta con agente e preliminare dal notaio.
E' stato trascritto?
Sei sicuro?
Gratis per sempre!