PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io posso lasciare per testamento tutti i miei beni a chi voglio: se ai miei legittimari non sta bene, dovranno impugnare il testamento.

..See vabbè dai...

Tu puoi pure tentare di rapinare tutte le banche che vuoi.
Se ai derubati non sta bene possono sporgere denuncia.

"Se non impugnano, la quota di legittima che io non ho lasciato loro resta ai terzi."

Ovvero se i rapinatori riescono a passarla liscia possono tenersi tutti i soldi.

Funziona così giusto Francy..?

Mi spiace che tu non abbia spiegato

Te l'ho spiegato eccome.

Basterebbe leggere.

Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
..See vabbè dai...

Tu puoi pure tentare di rapinare tutte le banche che vuoi.
Se ai derubati non sta bene possono sporgere denuncia.

"Se non impugnano, la quota di legittima che io non ho lasciato loro resta ai terzi."

Ovvero se i rapinatori riescono a passarla liscia possono tenersi tutti i soldi.

Funziona così giusto Francy..?
Certo che funziona così .
Assimilare chi fa un testamento lasciando fuori i legittimari ad un rapinatore è superficiale.

Te l'ho spiegato eccome.

Basterebbe leggere.
Hai scritto che si sono accordati, ma non hai specificato come

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo che funziona così .
Assimilare chi fa un testamento lasciando fuori i legittimari ad un rapinatore è superficiale.

Hai scritto che si sono accordati, ma non hai specificato come
E quello vorrei sapere... PROPIO la dotta redazione Dell accordo Ho già prenotato per andare a ridere allo Yacht Club. Qui mancano proprio le basi.. e piuttosto di rendersi conto degli ovvi limiti di chi non ha mai aperto un libro.. arrivano carri e palle.. con la ciliegina del "io l ho spiegato siete voi che non capite" Una spiegazione del genere al 1 anno di giurisprudenza e ti tirano le cartacce. Ma per favore...

Basterebbe leggere.
Il problema è che abbiamo letto.. Una uscita del genere anche solo al 1 anno di giurisprudenza e ( ripeto) ti tirano le cartacce. E così dura dire "non avendo studiato faccio il mio e mi limito a cosette da poco.."? Tanto è talmente evidente che non è che sarebbe una notiziona. E la legge della professione.. Ognuno al suo posto.. fattene una ragione che tanto.. poco cambia. Lo dico per te credimi...a costo di perdere uno dei più grandi can da botte mai visti. Su su...

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto