Quando cancelliamo i post, dovendo dare un senso logico, cancelliamo anche quelli corretti, ma che hanno portato all'offesa o risposta ad essa, diversamente sembrerebbe un post senza senso, con interventi scollegati tra loro.
Comunque riteniamo sempre i tuoi interventi corretti e precisi, ed è normale e riprendere in rima a certi interventi, meglio sarebbe lasciarlo cuocere nel proprio brodo.
Non c'era offesa nei miei interventi.
I termini "ignorante" e "stupido" sono spiegati in un semplice dizionario della lingua italiana, e nel caso dei miei interventi, ampiamente giustificati e a proposito.
E ripeto: sarebbe stato sufficiente e apprezzato che un moderatore a cosa avesse sanzionato subito l'utente che ha iniziato la conversazione utilizzando termini denigratori e sprezzanti nei confronti di un'intera categoria e che successivamente ha pure rincarato la dose anzichè scusarsi ..................... ma ciàò non è avvenuto.
E aggiungo: questa mattina prima delle 9,00 ho inoltrato una segnalazione allo staff in merito alla vicenda ma al momento sono ancora in attesa di una risposta e/o di un chiarimento.
A me non sembra normale tutto ciò, se per te lo è non sò cos'altro aggiungere.