WAZ che verve.... pero' amici miei ...sto tornandoooooo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma mettiti almeno una maglietta...WAZ che verve.... pero' amici miei ...sto tornandoooooo
Chi ha cancellato i post sono stata io e confermo quello che ho fatto, dal momento che per il nostro Regolamento rivolgersi in modo così ..."troppo" nei confronti di un utente va moderato.
E dobbiamo probabilmente a questo il fatto che siamo sempre più vivi dal 2008.
Non abbiamo l'abitudine di "censurare" nessuno, sempre che non si esageri, e chi ci frequenta abitualmente sa benissimo che cerchiamo di non farlo facilmente.
Quindi non si interviene per l'utilizzo di un termine, per quanto offensivo e sgradevole.
@Zagonara tu sei nuovo del forum, se no sapresti che abbiamo ricevuto ben altre offese in tanti anni, ma si è sempre saputo intervenire nel rispetto del Regolamento e degli utenti tutti.
Si dà il caso che sia domenica e che è domenica anche per noi, che prestiamo attenzione al forum del tutto gratuitamente e a scapito spesso del nostro tempo libero: questo non per rinfacciare quello che facciamo più che volentieri, ma nei giorni di festa anche noi a volte siamo assenti dal forum.
Io non credo che tu abbia sbagliato forum, @Zagonara Emanuele, ma anzi il tuo apporto al forum, da quando ti sei iscritto, è stato notevole e assiduo e noi siamo sempre contenti quando un agente immobiliare fa sentire la sua voce.
E' importante sapere che preferiamo non dare al forum una immagine di ring su cui prendersi a pugni, ma quella di una piazza dove incontrarsi e scontrasi, ma sempre entro certi limiti.
Spero che questo chiarimento sia esaustivo.
P.S. @PyerSilvio non fare il martire...che sai benissimo quando esageri...
Cerchiamo di conservare un andamento lineare, dove è possibile, e mi dispiace se @Zagonara Emanuele si è ritenuto offeso, ma i due interventi che ho cassato (insieme a uno dell'utente) erano troppo pesanti e offensivi (a parer mio, naturalmente) per le nostre abitudini.
L'utente con tutta probabilità è un troll che non aveva niente da fare e ha ritenuto opportuno venire a trolleggiare sul nostro forum, provocatoriamente.
In questo caso, come detto peraltro da altri intervenuti, si ignorano ed è il modo migliore di comportarsi
Si ma Galileo Galilei era un fisico, astronomo, filosofo e matematico...D'altro canto anche Galileo Galilei fu inquisito per le sue posizioni anticonformiste.
Si ma Galileo Galilei era un fisico, astronomo, filosofo e matematico...
tu... ci penso profondamente qualche anno e poi ti dico....
Che donna. Intervento magnifico come sempre.Chi ha cancellato i post sono stata io e confermo quello che ho fatto, dal momento che per il nostro Regolamento rivolgersi in modo così ..."troppo" nei confronti di un utente va moderato.
E dobbiamo probabilmente a questo il fatto che siamo sempre più vivi dal 2008.
Non abbiamo l'abitudine di "censurare" nessuno, sempre che non si esageri, e chi ci frequenta abitualmente sa benissimo che cerchiamo di non farlo facilmente.
Quindi non si interviene per l'utilizzo di un termine, per quanto offensivo e sgradevole.
@Zagonara tu sei nuovo del forum, se no sapresti che abbiamo ricevuto ben altre offese in tanti anni, ma si è sempre saputo intervenire nel rispetto del Regolamento e degli utenti tutti.
Si dà il caso che sia domenica e che è domenica anche per noi, che prestiamo attenzione al forum del tutto gratuitamente e a scapito spesso del nostro tempo libero: questo non per rinfacciare quello che facciamo più che volentieri, ma nei giorni di festa anche noi a volte siamo assenti dal forum.
Io non credo che tu abbia sbagliato forum, @Zagonara Emanuele, ma anzi il tuo apporto al forum, da quando ti sei iscritto, è stato notevole e assiduo e noi siamo sempre contenti quando un agente immobiliare fa sentire la sua voce.
E' importante sapere che preferiamo non dare al forum una immagine di ring su cui prendersi a pugni, ma quella di una piazza dove incontrarsi e scontrasi, ma sempre entro certi limiti.
Spero che questo chiarimento sia esaustivo.
P.S. @PyerSilvio non fare il martire...che sai benissimo quando esageri...
Cerchiamo di conservare un andamento lineare, dove è possibile, e mi dispiace se @Zagonara Emanuele si è ritenuto offeso, ma i due interventi che ho cassato (insieme a uno dell'utente) erano troppo pesanti e offensivi (a parer mio, naturalmente) per le nostre abitudini.
L'utente con tutta probabilità è un troll che non aveva niente da fare e ha ritenuto opportuno venire a trolleggiare sul nostro forum, provocatoriamente.
In questo caso, come detto peraltro da altri intervenuti, si ignorano ed è il modo migliore di comportarsi
stirazz.... abbiamo scomodato mica ciccia e fichiD'altro canto anche Galileo Galilei fu inquisito per le sue posizioni anticonformiste.
dai su...il fisico e' fisicoSi ma mettiti almeno una maglietta...
che prendi freddo...
siamo ancora a febbraio...
Per un attimo la mia vista mi ha tradito ed ho letto... "povero inquisitore"...Io sono solamente un povero acquisitore.
va che Pyer potrebbe farci un pensierino...dai su...il fisico e' fisico
Gratis per sempre!