Si potrebbe fare una proposta d'acquisto all'impresa subordinata alla vendita dell'appartamento del padre senza passaggi di denaro, passare al preliminare con relativa caoarra solo dopo la vendita dell'appartamento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si potrebbe fare una proposta d'acquisto all'impresa subordinata alla vendita dell'appartamento del padre senza passaggi di denaro, passare al preliminare con relativa caoarra solo dopo la vendita dell'appartamento.
[/DOUBLEPOST]Quindi come tutelare il costruttore affinchè il suo acquirente possa stipulare l'atto con il saldo e garantire all'acquirente la certezza di non perdere la caparra?
Una proposta subordinata non serve a concludere nulla, non so dalle tue parti ma dalle mie le imprese non sono disposte a bloccare un appartamento in attesa di un incognita mi risponderebbe prima vendi e quando ci sarai riuscito se l'appartamento ci sarà ancora faremo l'affare[DOUBLEPOST=1377184059,1377183873][/DOUBLEPOST]Quindi come tutelare il costruttore affinchè il suo acquirente possa stipulare l'atto con il saldo e garantire all'acquirente la certezza di non perdere la caparra?
Il mio suggerimento è dato in funzione dell'accordo già raggiunto tra le parti con l'impresa che ritira in permuta l'appartamento dell'acquirente.
garantire l'acquisto con un mutuo a tempo fino alla vendita dell'appartamento del babbo [DOUBLEPOST=1377184604,1377184558][/DOUBLEPOST]
.... non è una permuta
No maurizio come fa ad essere una permuta .... Non è suo l'immobile usato. Nella permuta si trasferisce la reciproca proprietà di cose o la titolarità di altri diritti.Di fatto è una permuta, ma si cerca di evitare un passaggio notarile con relativi costi.
Gratis per sempre!