Salve, ho dato già un'occhiata al forum e mi sono chiarita un pò le idee. Comunque vorrei chiedere all'assemblea condominiale di acquistare una porzione (circa 1/3 della superficie totale) di stenditoio condominiale comunicante con la mia abitazione, sono al corrente che ci vorrà l'unanimità dell'assemblea (primo scoglio da superare), ma dal momento che poi dovrò fare il cambio di destinazione d'uso e quindi avrò un aumento della superficie della mia abitazione e quindi un aumento dei millesimi di proprietà, quali sono i passaggi giusti per questo tipo di compravendita? ipotizzando di ottenere l'unanimità, proporre il notaio in sede per tutti gli atti, proporre un condomino o magari l'amministratore che è anche un condomino, quale delegato rappresentante del condominio, proporre di assumermi l'onere delle spese del ricalcolo delle tabelle millesimali, e cosa più importante a quale valore al mq posso proporre di acquistare? si tratta di una stanza di circa 11/12 mq con finestra, in effetti già esistente perchè ricavata circa 40 anni or sono e sempre utilizzata per le riunioni condominiali, quindi in pratica io e la mia vicina, oltre ad essere le uniche ad utilizzare lo stenditoio in quanto prive di balcone, utilizziamo solo i restanti 2/3, quindi non toglierei nulla all'uso della parte comune, in quanto la stanza non è fruibile per stendere la biancheria. Grazie