E ribadisco: come fa il mutuo ad essere ancora intero? E poi soprattutto: ma da qunad'è che ci si basa SOLO su ciò che dice il venditore?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E ribadisco: come fa il mutuo ad essere ancora intero? E poi soprattutto: ma da qunad'è che ci si basa SOLO su ciò che dice il venditore?
Cerca di capire! Il mutuo è ancora QUASI tutto da pagare per il semplice fatto che è stato acceso solo 5 anni fa ed il calcolo delle rate dei mutui prevede che per i primi anni si pagano quasi esclusivamente interessi per poi via via, con l'aumentare degli anni , andare ad abbattere sempre di più la quota capitale.Scusa Bagudi ma io mi riferivo al fatto che si parla di acquistare un immobile il cui mutuo è ancora tutto da pagare...ma può mai essere? Per il resto sono d'accordo, lì criticavo il fatto che ad uno che acquista si dice una corbelleria e la si prende subito per buona.
un mio dubbio..... sicura che la banca si riserva di accettare l' accollo? oppure la banca non " libera" l' attuale debitore per garanzia sua?Massimoma la Banca deve accettare l'accollo.
Gratis per sempre!