Però noto che ce ne sono tanti nella stessa situazione. Gli agenti immobiliari dovrebbero cercare di far capire agli ottusi venditori e imporsi.Oppure cercare direttamente altro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Però noto che ce ne sono tanti nella stessa situazione. Gli agenti immobiliari dovrebbero cercare di far capire agli ottusi venditori e imporsi.Oppure cercare direttamente altro
effettivamente sono già indirizzato su altro (che è libero), ma oggi ho visto questo annuncio per una soluzione a me più congeniale dato che è più recente e funzionale dell'altro...certo è che l'inquilino è un incombenza non da poco e ne sono consapevoleOppure cercare direttamente altro
Non ho approfondito, ma credo tra un anno circa essendo stato rinnovato da pocoE quando scadrebbe senza che gli dia il preavviso?
Solo se il venditore non incasserà soldi tuoi fino al rogito, e se il contratto prevede davvero disdetta di tre mesi; rischi però di aspettare comunque per niente.Può essere una garanzia sufficiente?
Ce ne fossero così tanti come dici ne sarei felice anch'io 😅.Ma con tutti gli immobili interessanti che ci sono in giro, è proprio il caso di impantanarsi in uno che è già occupato da un inquilino? Te lo regalano? E anche fosse, ne vale la pena?
Giusto per capire
Gratis per sempre!