Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Avra presentato la pratica non in quella banca ma in un altra e non l'hanno passata, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Disdetta con un mutuo così finché non c'è la delibera non la avrei data.
L'assegno in deposito se non ha soldi sul conto poco ci fanno, poi non ricordo se la proposta era subordinata al mutuo oppure no, se era subordinata non perdono nulla se non erogano.

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avra presentato la pratica non in quella banca ma in un altra e non l'hanno passata, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Disdetta con un mutuo così finché non c'è la delibera non la avrei data.
L'assegno in deposito se non ha soldi sul conto poco ci fanno, poi non ricordo se la proposta era subordinata al mutuo oppure no, se era subordinata non perdono nulla se non erogano.
Il problema al quale non se ne viene a capo e che lei ha firmato per avere il mutuo con questa banca. E possibile che lui abbia cambiato senza fare firmare più nulla? Lui dice che non e problema della mia amica sapere la banca. E veramente tutto allucinante. L'accordo ovviamente era subordinato al mutuo. Però essendo stata ferma la pratica e non avendo in mano nulla la mia amica deve ripartire da zero perché l'agenzia non lascia stare così ovviamente. Il broker ha detto anche allagenzia che la delibera sarebbe arrivata intorno al 20/26luglio .. Lui ha preso in giro tutti quanti!!

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se è subordinata al mutuo e il mutuo non c'è hanno poco a cui attaccarsi.
Bisogna leggere la proposta cosa dice ma han poco da rompere le scatole alla tua amica se le cose stanno così.

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se è subordinata al mutuo e il mutuo non c'è hanno poco a cui attaccarsi.
Bisogna leggere la proposta cosa dice ma han poco da rompere le scatole alla tua amica se le cose stanno così.
Ma l'agenzia vuole comunque un foglio che dice che e stato negato il mutuo. Foglio che non esiste perché nella migliore delle ipotesi non ha avanzato nulla a nessuna banca.

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma tutto questo tempo perso? Ha causato solo danni e lui la passa liscia così. Che poi il motivo principale non capisco.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità