Andrà tutto bene. Fate passare un mese dopodiché andate da un altro mediatore o direttamente in banca. Fai passare l'estateMa tutto questo tempo perso? Ha causato solo danni e lui la passa liscia così. Che poi il motivo principale non capisco.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Andrà tutto bene. Fate passare un mese dopodiché andate da un altro mediatore o direttamente in banca. Fai passare l'estateMa tutto questo tempo perso? Ha causato solo danni e lui la passa liscia così. Che poi il motivo principale non capisco.
Francesca non so come si faccia mi dice che nn posso scrivere in privato.. Provi a scrivermi tu?
Grazie l'ho capito dopo 😄Da Regolamento, non si può scrivere messaggi privati fino a che non si sia utenti abituali.
Posta qui quello che vuoi chiedere: servirà a tutti.
E se ha fatto passare l’estate e tra due mesi deve per forza aver risolto tutto ma il brooker continua a fare casini,il rogito scade,e rischia di perdere la caparra,e il mutuo non è mai stata accettata e ha già’ firmato il preliminare,se cambia brooker in due mesi può farcela a risolvere ?Andrà tutto bene. Fate passare un mese dopodiché andate da un altro mediatore o direttamente in banca. Fai passare l'estate
La risposta di @D3rivato era un presa in giro, una provocazione , non un vero consiglio...E se ha fatto passare l’estate e tra due mesi deve per forza aver risolto tutto ma il brooker continua a fare casini,il rogito scade,e rischia di perdere la caparra,e il mutuo non è mai stata accettata e ha già’ firmato il preliminare,se cambia brooker in due mesi può farcela a risolvere ?
C’è una mia parente che ha intenzione di comprare casa,e gli hanno presentato in brooker che diceva che era affidabile,però questo brooker non si faceva mai sentire,doveva sempre chiamarlo e farsi spiegare com’era messo,un giorno doveva firmare il preliminare per comprare questa casa,e il brooker ha detto che gli avevano accettato la richiesta del mutuo in banca e sembrava che doveva aprire il conto e sembrava che andava tutto bene,ma poi giorno dopo giorno inventava una scusa diversa,ha temporeggiato per 4 mesi e siamo quasi alla scadenza del rogito,è da poco ha scoperto dalla banca che non gli hanno mai dato la delibera ora la proprietaria della casa deve comprare anche lei casa,ma la mia amica non sapeva e non aveva la minima idea e credeva ciecamente nel brooker,ora si trova nei casini perché ha versato la caparra in più ha l’attività chiusa,quindi ciò che ha versato per lei sono somme importanti... se perde la casa in cui ha tanto creduto e perde anche la somma che ha messo,per lei sarebbe un vero e proprio disastro,in più il brooker ha mentito nelle sue tante scuse ha detto che c’era un punto nero nel suo profilo e in banca risultava ciò,invece era il mutuo che non hanno mai detto che lo accettavano,non capisco perché devono prendere in giro così le persone..La risposta di @D3rivato era un presa in giro, una provocazione , non un vero consiglio...
Apri una nuova discussione, spiegando la tua situazione.
Si è fidata del brooker che gli aveva detto di sì che era tutto apposto..La tua parente o amica è stata molto sprovveduta a impegnati in un acquisto senza avere certezze per il mutuo.
Purtroppo dubito che lo potrà avere, a maggior ragione con l’attività chiusa.
Temo che la cosa meno brutta che le possa capitare è quella di perdere la caparra, visto che potrebbero anche chiederle maggiori danni.
Andrebbe letto quanto firmato, ma la situazione è davvero rischiosa.
Si è fidata del brooker che gli aveva detto di sì che era tutto apposto..
Gratis per sempre!