Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nella pratica la banca non va a guardare quanti sono in famiglia. Anche perché il suo compagno è pure protestato
Si solo che lei arriva a 1100 facendo straordinari. Negli ultimi mesi le hanno defalcato le ore e sta prendendo poco più della sua paga base. Però da quanto ho capito si stanno basando sul cud anche se hanno voluto le buste recenti con importo ovviamente più basso..in teoria con i 1.100 al mese ci starebbe anche, da una simulazione: 70.000 in 30 anni 100%, ho messo milano come provincia non sapendo dove sono, età richiedente 40, t.indeterminato, mutuo tasso variabile classico (che non farei ora, ma col fisso sale la rata logicamente), da capire come valutano il discorso delle altre due persone compagno/a e figlio, il reddito effettivo mensile che valuta la banca, ognuna ha dei suoi parametri.
Vedi l'allegato 16489
Ecco, mi ricordavo contavano qualcosa ma non so le cifre, io vendo case, la valutazione del mutuo la lascio fare al broker/banca, però ad occhio siamo tirati e molto.Per ogni persona a carico vengono tolti 300 euro netti dall'importo mensile... Puoi dimenticarti il mutuo, anche nei sogni
Gratis per sempre!