nessuna . sono 4 mesi che ti prendono per i fondelliQuante possibilità si hanno di una riuscita? Perché tutti si comportano come se il mutuo fosse già passato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nessuna . sono 4 mesi che ti prendono per i fondelliQuante possibilità si hanno di una riuscita? Perché tutti si comportano come se il mutuo fosse già passato?
Ma non rischiano che i proprietari facciano una denuncia a tutti quanti?nessuna . sono 4 mesi che ti prendono per i fondelli
A che pro dovrebbero, per incasinarsi anche loro?Ma non rischiano che i proprietari facciano una denuncia a tutti quanti?
Io mi sarei incavolata. 4 mesi di attesa per nulla e venendo presa in giro dicendo che la delibera è ok quando non è così. E al limite proprio. Certo loro si sono prestati a gonfiare per far rientrare le spese accessorie ma comunque uno si affida all'agenzia per farsi seguire al meglio credo..A che pro dovrebbero, per incamminarsi anche loro?
Mi basavo sul fatto che l'agenzia abbia mentito ai venditori. Non mi pare sia prassi.. L'importante è che finisca sta storia allucinanteAlle volte i mutui o le trattative non vanno a buon fine, si chiude e si prosegue oltre, altrimenti si poteva rifiutare all'inizio.
Ci son clienti che senza una caparra incassata non prendono in considerazione una proposta, altri che dicono va bene mutuo al 100% sapendo che in massimo 60 giorni di solito si arriva ad avere l 'ok, ci sono anche altri che vendono a 100 trattabili e se il cliente gli propone 100 compreso spese con mutuo al 100% dicono ok, anni fa facevano anche i mutui al 120% e li pubblicizzava la banca e nessuno si lamentava, i casi son diversi non si può generalizzare.
L'Agenzia non ha interesse a perdere tempo per non vendere una casa, se ha detto che era fattibile si sarà basata sull esperienza e sulle indicazioni del broker, non è l agenzia che delibera il mutuo ma la banca.Mi basavo sul fatto che l'agenzia abbia mentito ai venditori. Non mi pare sia prassi.. L'importante è che finisca sta storia allucinante
Quindi non è così impossibile che alla fine passi tutto?L'Agenzia non ha interesse a perdere tempo per non vendere una casa, se ha detto che era fattibile si sarà basata sull esperienza e sulle indicazioni del broker, non è l agenzia che delibera il mutuo ma la banca.
Io ho avuto problemi con un cliente, il mutuo non arrivava per problemi interni alla banca e lui era dipendente di quella banca, col broker abbiamo fatto il mutuo in un altra banca.
Altro caso un amico per una surroga la banca ha detto zero problemi, partono con la pratica, chiedono di sistemare una cosa in catasto, lo fanno, bocciano la pratica, cambiate le politiche aziendali nel frattempo e la surroga che prima era ok ora non la fanno più.
Decide sempre la banca alla fine, purtroppo non possono fare nulla i tuoi amici, certo che quando si allungano i tempi non è un buon segno.Quindi non è così impossibile che alla fine passi tutto?
Ok grazie sei molto gentile..Decide sempre la banca alla fine, purtroppo non possono fare nulla i tuoi amici, certo che quando si allungano i tempi non è un buon segno.
Gratis per sempre!