Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Concordo con te per l'amarezza...
ma una domanda mi sorge spontanea...oggi per rogitare oltre a ste schede del piffero ( che molti tecnici compiacenti fanno a loro modo...come ben sai il catasto non fa verifiche,ma accetta quanto presentato ) bisogna presentare copie delle licenze e ammenicoli vari...il perito della banca ( a fronte di atto nullo per difformita' e responsabilita' del tecnico nel redigere la perizia ) deve asseverare la conformita' urbanistica, lo stesso notaio ( quelli seri almeno ) verifica le licenze edilizie con le schede e lo stato di fatto.....
Quindi...come si puo' pensare di scamparla da tutto cio'?? come si puo' che qualcuno ,nella filiera dei controlli, non se ne accorga?
Boh...lo stesso Agenti Immobiliari( se appena appena normale come preparazione ) , come puo' pensare di proporre un immobile cosi' sfacciatamente insanabile?
il notaio poi, come sai, se ne frega, perché "le parti dichiarano..."
Quando è venuto fuori il problema i venditori hanno insistiti perchè secondo loro era un affare e il notaionon verificava! Quanti tasselli in questo puzzle.. poi noi abbiamo rifiutato e loro volevano pure chiedere i danni! Questo vuol dire che è pieno di gente che vuole solo approfittarsene.. una conseguenza della crisi immobiliare o una causa!? mah
Ah quindi dici che si auto aggiornano.. vabbè l'importante è che io non rischio nulla! La faccia ce l'hanno rimessa loro insomma.. cattiva pubblicità a gogo.. sarà la mia rivincita!
questi annunci gli sfuggono dal controllo e vengono messi in moltissimi siti a prescindere dalla volontà degli agenti,
Gratis per sempre!