Soprattutto se il notaio è scelto dal venditore ...a pensar male si fa peccato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Soprattutto se il notaio è scelto dal venditore ...a pensar male si fa peccato...
Certo che truffare stranieri per qualche mille euro...sto notaio deve essere quello di Totò 😉Soprattutto se il notaio è scelto dal venditore ...
La mia domanda è se si può fare le modifiche catastalmente diventare il locale deposito ad un abitazione fare tutto in regola e poi si può fare anche la residenza
Ma il ingegnere del venditore dice che lui farà.
vai dal notaio e digli tutto, portalo a vedere la casa se esce dal suo studio, ponili le stesse domande che hai scritto qui e facci sapere cosa ti risponde.
pensate se fosse stato un agente immobiliare a stipulare un preliminare cosi????
Il notaio ha detto che non faceva il compromesso se sapeva che io non sono stata informata al inizio. Comunque ho gia presso un avvocato per avere la caparra indietro. Stavano facendo la truffa. Grazie per la rispostaSe nel compromesso dice 8 metri quadri ma nella realtà sono 46 vuole dire che è stata ricostruita abusivamente.
Chissà come farà l'ingegnere del venditore a sanarlo...
sicuramente va prima richiesto il permesso in comune
e serviranno un sacco ti tempo e un sacco di soldi
dopo si potrà accatastare come abitazione
Il Notaio è a conoscenza di questa situazione?
Gratis per sempre!