milli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve , vorrei chiedere informazione , sto pensando di acquistare appartamento da mettere a reddito in localita' turistica, sono indecisa se acquistare un buon usato, oppure un appartamento nuovo classe a ma molto piu' costoso, il mio dubbio è la classe energetica, non vorrei risparmiare ora per poi ritrovarmi con un appartamento invendibile perchè classe "G" cosa mi consigliatedi fare?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
sarà per questo che è da un po che è sul mercato e non riesce a venderlo, o perché chiede troppo rispetto al suo valore....
Se è sul retro ci sarà meno gente che lo vuole, e quindi il prezzo deve essere più basso: forse ora non è basso abbastanza.
è penalizzato un appartamento senza terrazzo ? (Ci sta giusto ina seggiola )voi andreste in affitto al mare senza terrazza vivibile?
Mah…lasciando perdere considerazioni puramente personali , un terrazzo vista mare sarebbe un conto: un terrazzo vista palazzine sul retro avrebbe comunque meno appeal.
Poi dipende dal prezzo, anche per l’affitto.
Per spendere meno, sicuramente c’è chi preferisce non avere il terrazzo ma aver risparmiato.

Rosa1968

Membro Storico
Sicuramente questa classe g di 50 mq a 250000 è sovraprezzata . Adesso glielo dico
Non posso entrare nei particolari ovvio, ma in via generale oggi la classe energetica sta facendo la differenza. Ripeto ogni caso va visto ed analizzato.

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Non posso entrare nei particolari ovvio, ma in via generale oggi la classe energetica sta facendo la differenza. Ripeto ogni caso va visto ed analizzato.
Stanno classi b e c nuove e invendute da anni dalle mie parti , le classi g le vendono come il pane dove c'è richiesta .per non parlare degli affitti dove la classe ha pura valenza di obbligo di legge e cioè nessuno .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto