Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima però dovrebbe capire meglio come la sua agenzia vorrà procedere. Lei deve far presente le sue condizioni e l'agenzia la consiglierà. Poi se ha ulteriori dubbi su come verrà seguita allora può chiedere.Se hai dubbi chiedi pure::::::::
Nella proposta quindi faremo mettere tutte le clausole del caso, speriamo di non dimenticarne. Penso che le agenzie siano molto furbe e se possono ometter qualcosa, non si pongono problemi. Se poi vedono persone che non son minimamente ferrate sull'argomento..li spennano come polli!L'agenzia infatti ha chiesto 3000€ + IVA ..[DOUBLEPOST=1385645193,1385645147][/DOUBLEPOST]Sicuramente è consigliabile ribadire la validità della proposta alla regolarità dell'immobile, anche se è implicito che un immobile con delle irregolarità se non sanate, non può essere compravenduto.
L'importanza di subordinare la proposta alla regolarità dell'immobile e comunque al buon esito delle visure (conservatoria , aspetto urbanistico e catastale) è consigliabile da subito senza subordinarla al momento del rogito.
Per intenderci , se ti accettano la proposta ti fai dare tutti i documenti , fai effettuare tutti i controlli del caso, se tutto ok, procedi, se c'è qualche piccola cosa da far aggiustare "sanabile" ti muovi di conseguenza facendoti consigliare da chi se ne intende.
Ho visto che sei di Modena, ho un amico che fà l'AI da quelle parti
vorrei consigliartelo , ma visto che c'è gia un agenzia evito
Se hai dubbi chiedi pure::::::::
Sabato ci informiamo in agenzia. Se avremo dubbi chiederemo. Grazie!Prima però dovrebbe capire meglio come la sua agenzia vorrà procedere. Lei deve far presente le sue condizioni e l'agenzia la consiglierà. Poi se ha ulteriori dubbi su come verrà seguita allora può chiedere.
Invece così ti informi ed eviti di farti spennare. Finchè l'atteggiamento è questo credo che qualsiasi informazione corretta ti dia l'agenzia non vada bene.Penso che le agenzie siano molto furbe e se possono ometter qualcosa, non si pongono problemi. Se poi vedono persone che non son minimamente ferrate sull'argomento..li spennano come polli!
Per fortuna non tutte le agenzie sono "furbe", ce ne sono tante di oneste...Nella proposta quindi faremo mettere tutte le clausole del caso, speriamo di non dimenticarne. Penso che le agenzie siano molto furbe e se possono ometter qualcosa, non si pongono problemi. Se poi vedono persone che non son minimamente ferrate sull'argomento..li spennano come polli!L'agenzia infatti ha chiesto 3000€ + IVA ..
bravo,- non firmare nulla sull'emozione del momento.
Prendi una copia, te la porti a casa, la leggi bene, chiedi consiglio ad altri (anche qui) per capire le conseguenze.
Penso che le agenzie siano molto furbe e se possono ometter qualcosa, non si pongono problemi. Se poi vedono persone che non son minimamente ferrate sull'argomento..li spennano come polli!L'agenzia infatti ha chiesto 3000€ + IVA ..
A quale atteggiamento ti riferisci?[DOUBLEPOST=1385650256,1385650218][/DOUBLEPOST]Invece così ti informi ed eviti di farti spennare. Finchè l'atteggiamento è questo credo che qualsiasi informazione corretta ti dia l'agenzia non vada bene.
Auguri.
Circa 55milaPer fortuna non tutte le agenzie sono "furbe", ce ne sono tante di oneste...
Quanto a "spennare come polli", i 3000 euro di provvigione su che prezzo di acquisto sono?
Penso che le agenzie siano molto furbe e se possono ometter qualcosa, non si pongono problemi. Se poi vedono persone che non son minimamente ferrate sull'argomento..li spennano come polli!
Gratis per sempre!