Ma si, escludete le proposte vincolate così poi chiudete tutti!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nudo e crudo.io do tutti i documenti che servono, dico ok ai tempi e ai modi, ma se nei due mesi trovo altri che non mi pongono paletti perche' precludermi le strade?
se ha inserito questa clausola non era tanto sicuro di ottenere il mutuo.
Una volta controfirmata bisogna attenersi agli effetti che ciò determina.
tentativo fatto
no vendita
no commissione
Così vai in causa, e la perdi di sicuro...............(per la semplice ragione che il Giudice ha studito Diritto, diversamente dai "tuttologi improvvisati".).
Qual è la norma o combinato di norme che rendono invalido il contratto preliminare di compravendita immobiliare condizionato da clausola risolutiva con la quale promittente venditore e promissario acquirente pattuiscono la risoluzione del preliminare stesso qualora il mutuo bancario non venisse concesso?
Smoker
ok...mi stanno bene le tue considerazioni Alessandro, rimane il fatto che il cliente acquirente può ottenere il mutuo, ha la capacità economica e ha tutte le carte in regola....ha deciso poi lui, cioè ha cambiato idea lui quando si è accorto che chiedendo anche un finanziamento per il lavoro, quello per la casa diventava rischioso...ma non è mica un mio problema, no??????? Inoltre, perchè non mi invia la lettera che ho richiesto dove la banca gli dice che non può ottenere il mutuo???? strano, no?
Gratis per sempre!