U
Utente Cancellato 74863
Ospite
scusate l interferenza....ma di provvigioni al mediatore si sta parlando.....e io ...ora ho qsto problemino in corso...grazie cmq.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ovviamente si. Pagherai la provvigione come da accordi scrittila mia proposta acquisto cita.....il diritto alla provvigione per la mediazione svolta da...sorgerà nel momento in cui la parte venditrice accetterà tale proposta.....perciò avendo firmato io tale proposta...sob sob...anche se ora siamo ai ferri corti e non credo si farà compromesso....devo pagare le provvigioni secondo voi?
Si puoi ndare in camenra di commercio e verificare. Comunque la normativa obbliga oggi l'agente immobiliare a dotarsi di tesserino che dovrà presentare su richiesta del cliente o di chi a contatti per qualificarsi. Senza fare tanti giri in camera di commercio chiedi il tesserino. Se tergiversa dubita che sia un agente immobiliare iscritto. La tessera riporta tutti i dati di una visura camerale e viene rilasciata dalla camera di commercio e quindi ha il simbolino con scritto camera di commercio.Grazie Silvio, c'è un modo per verificare, a parte ovviamente chiedere direttamente, se un consulente sia o meno anche un agente immobiliare? Esiste un archivio su cui cercare? Camera di commercio o quant'altro
Gratis per sempre!