Questo non mi sembra un buon approccio ed un buon modo di procedere.Per gli appuntamenti gli faccio trasformare il sangue in bile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo non mi sembra un buon approccio ed un buon modo di procedere.Per gli appuntamenti gli faccio trasformare il sangue in bile...
Grazie...
Via Saffi è subito fuori Porta e quindi è semicentro.No... Non ci deve venire a vivere ma lo vende e basta... E sicuramente chi lo compra, lo fa per venirci a vivere. Comunque 310 mila euro per 78 mq di casa in zona Saffi a Bologna rimarrà invenduto per parecchio...
Ho concesso 2 ore di visita a settimana: sono sufficienti?
Ce ne sono anche dei più belli a 220 mila euro...Via Saffi è subito fuori Porta e quindi è semicentro.
A Bologna gli appartamenti costano così...
Trilocali ? No, ti sbagli, sono un agente immobiliare, so bene quali sono i prezzi.Ce ne sono anche dei più belli a 220 mila euro...
Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 kTrilocali ? No, ti sbagli, sono un agente immobiliare, so bene quali sono i prezzi.
Dove e che roba è ?Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 k
Non dirgli dove è, sennò se lo va a comprare @Bagudi, se ne vale la pena....Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 k
Come stai? Fatti trovare la casa da bagudi, che è brava!Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 k
Quelli che sto vendendo io, essendo nuovi, costano di più...Come stai? Fatti trovare la casa da bagudi, che è brava!
Gratis per sempre!