Questo non mi sembra un buon approccio ed un buon modo di procedere.Per gli appuntamenti gli faccio trasformare il sangue in bile...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo non mi sembra un buon approccio ed un buon modo di procedere.Per gli appuntamenti gli faccio trasformare il sangue in bile...
Grazie...
Via Saffi è subito fuori Porta e quindi è semicentro.No... Non ci deve venire a vivere ma lo vende e basta... E sicuramente chi lo compra, lo fa per venirci a vivere. Comunque 310 mila euro per 78 mq di casa in zona Saffi a Bologna rimarrà invenduto per parecchio...
Ho concesso 2 ore di visita a settimana: sono sufficienti?
Ce ne sono anche dei più belli a 220 mila euro...Via Saffi è subito fuori Porta e quindi è semicentro.
A Bologna gli appartamenti costano così...
Trilocali ? No, ti sbagli, sono un agente immobiliare, so bene quali sono i prezzi.Ce ne sono anche dei più belli a 220 mila euro...
Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 kTrilocali ? No, ti sbagli, sono un agente immobiliare, so bene quali sono i prezzi.
Dove e che roba è ?Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 k
Non dirgli dove è, sennò se lo va a comprare @Bagudi, se ne vale la pena....Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 k
Come stai? Fatti trovare la casa da bagudi, che è brava!Ne vado a vedere uno sabato mattina: 215 k
Quelli che sto vendendo io, essendo nuovi, costano di più...Come stai? Fatti trovare la casa da bagudi, che è brava!
Gratis per sempre!