secondo me non lo farete... non vi conviene...Siamo stati, noi sardi, interessatissimi osservatori per quello della Scozia.
Sicuramente lo proporremo, ma in versione prettamente isolana.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me non lo farete... non vi conviene...Siamo stati, noi sardi, interessatissimi osservatori per quello della Scozia.
Sicuramente lo proporremo, ma in versione prettamente isolana.
Pensi che non riusciremo a vivere senza la salma presidenziale o dell'ebetino che slogan anche in ammerica?secondo me non lo farete... non vi conviene...
Pensi che non riusciremo a vivere senza la salma presidenziale o dell'ebetino che slogan anche in ammerica?
no, penso che va bene così. Non credo che la sardegna abbia necessità di fare una cosa del genere e credo che non lo farà...
La Sardegna in realtà è gia un pò 'indipendente'
Sul "credo che non ce la faccia"
piu o meno. Un aereo a me costa 5 volte quello che costa ad un residente.Ora in realtà la Sardegna non è "un pò indipendente" ma, al contrario, è totalmente indipendente "geograficamente parlando".
a me non va bene così, sembra che ai sardi vada bene così...Capisco che a chi viene qualche settimana all'anno per trascorrere le ferie in estate, la Sardegna "vada bene così"
Se è per quello tutti gli Italiani la benda agli occhi non l'hanno da un pezzo....I sardi hanno finalmente tolto la benda dagli occhi.
Se è per quello tutti gli Italiani la benda agli occhi non l'hanno da un pezzo....
E' che molti credono di cavarsela svignandosela da soli, dimenticando che che tutti dipendiamo da altri
Sei proprio sicuro? Proprio ho letto una notizia sul Corriere, dove se non erro la regione sarda copre una quota consistente di costi privati, non ricordo per cosa.Metaforicamente intendevo quella che portano i 4 Mori nella bandiera sarda.
Non scapperemo, ma cercheremo di ottenere una qualità di vita migliore che ora l'Italia matrigna ci nega.
Gratis per sempre!