U
Utente Cancellato 54864
Ospite
Salve vorrei sapere a chi va denunciato un agente immobiliare che mette cartelli di vendita all'insaputa dei proprietari e quali sono le conseguenze.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Provo a spiegarlo io, magari mi sbaglio, con un po' di fantasia: ti hanno messo sul tuo cancello/balcone/ecc un cartello vendesi, perché non riuscivano ad attaccarlo sulla proprietà giusta. Oppure, sul tuo villone per non far capire a tutti quale in realtà è la villa in venditaSalve vorrei sapere a chi va denunciato un agente immobiliare che mette cartelli di vendita all'insaputa dei proprietari e quali sono le conseguenze.
Intendi che cercano di vendere una proprietà che NON è in vendita? Immagino che siano dei geni incompresi nel mondo immobiliare: "hai una casa e NON la vuoi vendere? affidati a noi, AGENZIA PINCOPALLOHo trovato un cartello vendesi di una proprietà di famiglia per sicurezza ho fatto chiamare ed era proprio quello,vorrei denunciare questa schifezza d'uomo.... Mi dite a chi va denunciato e quali sanzioni ci sono ?
Si certo, alla camera di commercio ed alla associazione a cui appartiene in primis.Salve vorrei sapere a chi va denunciato un agente immobiliare che mette cartelli di vendita all'insaputa dei proprietari e quali sono le conseguenze.
Ancora non capisco: è un immobile tuo o in comproprietà con parenti ?Ho trovato un cartello vendesi di una proprietà di famiglia per sicurezza ho fatto chiamare ed era proprio quello,vorrei denunciare questa schifezza d'uomo.... Mi dite a chi va denunciato e quali sanzioni ci sono ?
Gratis per sempre!