• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 54864
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente Cancellato 54864

Ospite
Salve vorrei sapere a chi va denunciato un agente immobiliare che mette cartelli di vendita all'insaputa dei proprietari e quali sono le conseguenze.

Salve vorrei sapere a chi va denunciato un agente immobiliare che mette cartelli di vendita all'insaputa dei proprietari e quali sono le conseguenze.
Provo a spiegarlo io, magari mi sbaglio, con un po' di fantasia: ti hanno messo sul tuo cancello/balcone/ecc un cartello vendesi, perché non riuscivano ad attaccarlo sulla proprietà giusta. Oppure, sul tuo villone per non far capire a tutti quale in realtà è la villa in vendita

Ho trovato un cartello vendesi di una proprietà di famiglia per sicurezza ho fatto chiamare ed era proprio quello,vorrei denunciare questa schifezza d'uomo.... Mi dite a chi va denunciato e quali sanzioni ci sono ?

Ho trovato un cartello vendesi di una proprietà di famiglia per sicurezza ho fatto chiamare ed era proprio quello,vorrei denunciare questa schifezza d'uomo.... Mi dite a chi va denunciato e quali sanzioni ci sono ?
Intendi che cercano di vendere una proprietà che NON è in vendita? Immagino che siano dei geni incompresi nel mondo immobiliare: "hai una casa e NON la vuoi vendere? affidati a noi, AGENZIA PINCOPALLO

Ancora non capisco: è un immobile tuo o in comproprietà con parenti ?
Ci sono problemi ?
Sei sicuro che non abbia avuto incarico, anche verbale, da un comproprietario ?
Vi ha mai contattato l’agente ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro