U

Utente Cancellato 54864

Ospite
Salve vorrei sapere a chi va denunciato un agente immobiliare che mette cartelli di vendita all'insaputa dei proprietari e quali sono le conseguenze.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve vorrei sapere a chi va denunciato un agente immobiliare che mette cartelli di vendita all'insaputa dei proprietari e quali sono le conseguenze.
Provo a spiegarlo io, magari mi sbaglio, con un po' di fantasia: ti hanno messo sul tuo cancello/balcone/ecc un cartello vendesi, perché non riuscivano ad attaccarlo sulla proprietà giusta. Oppure, sul tuo villone per non far capire a tutti quale in realtà è la villa in vendita

U

Utente Cancellato 54864

Ospite
Ho trovato un cartello vendesi di una proprietà di famiglia per sicurezza ho fatto chiamare ed era proprio quello,vorrei denunciare questa schifezza d'uomo.... Mi dite a chi va denunciato e quali sanzioni ci sono ?

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho trovato un cartello vendesi di una proprietà di famiglia per sicurezza ho fatto chiamare ed era proprio quello,vorrei denunciare questa schifezza d'uomo.... Mi dite a chi va denunciato e quali sanzioni ci sono ?
Intendi che cercano di vendere una proprietà che NON è in vendita? Immagino che siano dei geni incompresi nel mondo immobiliare: "hai una casa e NON la vuoi vendere? affidati a noi, AGENZIA PINCOPALLO

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ancora non capisco: è un immobile tuo o in comproprietà con parenti ?
Ci sono problemi ?
Sei sicuro che non abbia avuto incarico, anche verbale, da un comproprietario ?
Vi ha mai contattato l’agente ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto