ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
La vedo possibile in tre modi diversi

1) Riciclaggio, comprano con fondi illeciti, magari facendo nero In questo senso non è detto che, beghe legali a parte, il lato nostro della transazione si configuri come un'inculcata.
2) Richiesta di anticipo spese. Ovviamente la trattativa non andrebbe da nessuna parte.
3) Invio di qualcosa da scaricare che potrebbe infettare il PC o la rete dell'agente per poi fare ransomware o aggiungerla ad una botnet.

Non mi vengono in mente altre modalità ma sono aperto a suggerimenti.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
La vedo possibile in tre modi diversi

1) Riciclaggio, comprano con fondi illeciti, magari facendo nero In questo senso non è detto che, beghe legali a parte, il lato nostro della transazione si configuri come un'inculcata.
2) Richiesta di anticipo spese. Ovviamente la trattativa non andrebbe da nessuna parte.
3) Invio di qualcosa da scaricare che potrebbe infettare il PC o la rete dell'agente per poi fare ransomware o aggiungerla ad una botnet.

Non mi vengono in mente altre modalità ma sono aperto a suggerimenti.
Il problema è essere prevenuti a prescindere.
Assecondalo e vedi dove va a parare...
Se mi offri un antipasto questa trattativa te la porto avanti io.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi interessa a titolo di curiosità.
In termini pratici in che modo avverrebbe l'inculcamento del malcapitati AI italiani ?
Allora🤔🤔innanzitutto perché a parte essere tutti uguali esteticamente hanno 3 massimo 4 nomi diversi (nome italiano inventato) e quindi una volta che fai vedere qualcosa a 1 poi manda millemila “parenti” scavalcando qualsiasi staccionata. Poi perché in cinese col telefono russo è che manco parla in italiano figuriamoci che abbia gente seria alle spalle 😂😂😂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto