Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sento che dubiti che io voglia pagare la provvigione.Ti perdi in un bicchier d'acqua, non è difficile rintracciare un contatto. Non c'è scavalco, se pagherai la provvigione.
Non dubito, ma hai già fatto uno sbaglio e inoltre ti fai troppe pippe mentali.sento che dubiti che io voglia pagare la provvigione.
Noto che continui a non voler capire che non dipende più dall'agente. Ma se a ogni puntata saltano fuori nuove magagne, lo vedi che forse devi ricercare anche in te la causa dei tuoi problemi?Cmq, in tutto questo, quando l'agente è tenuto a farmi parlare direttamente con il venditore? Vorrei anche chiedere al venditore alcune cose riguardanti la casa, ad esempio un problema che il venditore si impegna a risolvere, citato nella proposta ma senza tempi di esecuzione dei lavori, di ethernit...
Per questo parla coOk, mando telegramma al venditore e all'agenzia dove lavora e che è riportata nella proposta.
Poco fa le ho risollecitato l'iban per la provvigione, via sms e via email.
Continua a rimandare.
Se lo fa ancora chiamo l'agenzia.
Cmq, in tutto questo, quando l'agente è tenuto a farmi parlare direttamente con il venditore? Vorrei anche chiedere al venditore alcune cose riguardanti la casa, ad esempio un problema che il venditore si impegna a risolvere, citato nella proposta ma senza tempi di esecuzione dei lavori, di ethernit...
Si certo. Chiama in agenzia e fatti dare l’iban. In caso parla con il titolare. Chiama il notaio , riferiscigli pure questa problematica. Il suo studio potrebbe contattare il venditore e cercare una mediazione sulle date.Il notaio è libero in entrambe le date, quella che va bene a me e quella successiva che va bene all'agente, che poi sarebbe anche l'ultima data utile per me e non vorrei arrivare all'ultimo giorno neppure!
Per la fattura delle provvigioni, posso anche riceverla via email, se pago con bonifico non devo andare all'agenzia (distante da me), giusto?
ho chiesto all'ufficio del notaio di mandare loro la comunicazione delal data, ma dicono che devo farlo io.Per questo parla co
Si certo. Chiama in agenzia e fatti dare l’iban. In caso parla con il titolare. Chiama il notaio , riferiscigli pure questa problematica. Il suo studio potrebbe contattare il venditore e cercare una mediazione sulle date.
Non avrei trovato nulla a meno. La casa l'ho pagata il prezzo che era pubblicata. Devo fare l'acquisto entro una certa data, per giunta, per riacquisto prima casa. Quindi per me i tempi sono fondamentali.chi pecora, intermediario se lo mangia.
avrei - forse - accettato le condizioni in parola solo se la casa che pago 90 ne vale il doppio.
Cosa significa ?vuole la sua provvigione in forma 'personale'
Evidentemente per non registrare il contratto (proposta accettata).vuole che la data dell'avvenuta conoscenza dell'accettazione sia non oltre 20 giorni dalla data del rogito
L’agente non decide: in proposta ci sarà scritto entro quando fare il rogito, e chi decide sei tu, con il venditore , in base alla disponibilità del notaio ( e della banca, se fai mutuo).Il problema: l'agente immobiliare fa tutto questo perché va una settimana in vacanza e non vuole farmi fare il rogito in quella settimana, ma prima (quando non ci sono io per lavoro) oppure dopo la sua vacanza.
Certo che sì, ormai hai un contratto firmato con il venditore, quindi hai tutto il diritto di conoscere i suoi contatti.2: l'agente è dovuto a darmi contatto del venditore se lo chiedo?
Fai i conti senza l’oste: devi sentire il venditore.Il notaio è libero in entrambe le date, quella che va bene a me e quella successiva che va bene all'agente,
Non avrei trovato nulla a meno. La casa l'ho pagata il prezzo che era pubblicata. Devo fare l'acquisto entro una certa data, per giunta, per riacquisto prima casa. Quindi per me i tempi sono fondamentali.
Gratis per sempre!