studiopci

Membro Storico
Salve, fermo restando che state scrivendo un accordo di annullamento del compromesso o dir si voglia , ma sarebbe il caso tu faccia seguire e sottoponga la scrittura prima di firmarla all'avvocato, primo perchè chi la scrive è l'avvocato dell'altra parte che quindi tutelerà certamente " pro domo sua " secondo perchè è fondamentale che queste cose si vedano de visu..

sicko76

Nuovo Iscritto
Professionista
Hai ragione forse è stato un titolo un po' estremo, ma mettiti nei panni di chi deve comprare e si sente dire dall' Agenti Immobiliari che ci sono problemi, facciamo il mese prossimo, facciamo settimana prossima, poi non risponde alla e -mail e cosa importante, non mi ha messo al corrente del fatto che il venditore aveva grossi problemi con l'estinzione della sua ipoteca.
Se mi avesse anticipate queste cose prima della proposta di acquisto di sicuro non avrei mai acquistato da lui.
Con questo non voglio dire che sono tutti disonesti pero' capisci bene che quando hai tirati fuori dei soldi e nessuno ti da' notizie certe .....beh....ti senti un po' preso in giro!!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Hai ragione forse è stato un titolo un po' estremo, ma mettiti nei panni di chi deve comprare e si sente dire dall' Agenti Immobiliari che ci sono problemi, facciamo il mese prossimo, facciamo settimana prossima, poi non risponde alla e -mail e cosa importante, non mi ha messo al corrente del fatto che il venditore aveva grossi problemi con l'estinzione della sua ipoteca.
Se mi avesse anticipate queste cose prima della proposta di acquisto di sicuro non avrei mai acquistato da lui.

Diciamo che, comunque, è più comodo dare addosso all'agente immobiliare che al proprietario ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità