No, devi portare i ceri alla Madonna dato che ti è già andata di lusso che l’inquilino sia sloggiato.Inoltre posso chiedere un risarcimento per la consegna in ritardo?
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, devi portare i ceri alla Madonna dato che ti è già andata di lusso che l’inquilino sia sloggiato.Inoltre posso chiedere un risarcimento per la consegna in ritardo?
non è vero, il privato non rischia nullaE auto denunciarsi.
La prossima volta ti chiamiamo.non è vero, il privato non rischia nulla
Non ha pagato in nero, ha pagato in contanti (oltre il limite concesso, se non mi sbaglio, e questa potrebbe essere una leggerezza molto pesante).La gdf non avvia una indagine sena chiederti perché hai pagato in nero e la tua versione li farà ridere
Si beneNon ha pagato in nero, ha pagato in contanti (oltre il limite concesso, se non mi sbaglio, e questa potrebbe essere una leggerezza molto pesante).
Ha ricevuto una ricevuta non corretta e così denuncia il comportamento illegale.
Putroppo anche l'acquirente non si è comportato correttamente e l'ignoranza non scusa. Per questo, e quindi per problemi suoi, potrebbe avere dei problemi. A questo punto però, per sua colpa, non sarà probabilmente conveniente nè procedere nè lamentarsi anche nei forum.
La legge tutale che si comporta correttamente
Sbagli: da gennaio 2023 il limite per i pagamenti in contanti è stato alzato a 5.000 euro.ha pagato in contanti (oltre il limite concesso, se non mi sbaglio
Formalmente non ha nulla di scorretto, poiché sembra, per come è stata scritta, una ricevuta per un pagamento da acquirente dell’immobile a venditore per qualcosa che riguarda l’immobile (potrebbe dire che ha venduto qualche mobile, o che ha fatto fare dei lavori che da accordi avrebbe pagato l’acquirente, etc.).Ha ricevuto una ricevuta non corretta
Parlavo,appunto di evidenze..Sbagli: da gennaio 2023 il limite per i pagamenti in contanti è stato alzato a 5.000 euro.
Formalmente non ha nulla di scorretto, poiché sembra, per come è stata scritta, una ricevuta per un pagamento da acquirente dell’immobile a venditore per qualcosa che riguarda l’immobile (potrebbe dire che ha venduto qualche mobile, o che ha fatto fare dei lavori che da accordi avrebbe pagato l’acquirente, etc.).
Ovvio che sia stato un escamotage, ma ormai è impossibile dimostrare che fosse il pagamento di una sorta di provvigione.
Bisognava pensarci prima, e non pagare perché non era chiaro il motivo.
o... vai dai carabinieri.
Ti svelo un segreto Giargia..studia.Noo..
Questa proprio ancheno.
Ti svelo un segreto Tino:
Le questioni civili non hanno nulla a che fare con i militari.
avevo appunto il dubbio, come riportato nel post, grazie per averlo evidenziatoSbagli: da gennaio 2023 il limite per i pagamenti in contanti è stato alzato a 5.000 euro.
Gratis per sempre!