Non posso più vivere senza di te ( sempre in modo figurativo ). Ormai ti sogno anche la notte , o meglio sogno ciò che devo scriverti.anche se ora ho capito chi sei!
Pensa come sono messo..........male
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non posso più vivere senza di te ( sempre in modo figurativo ). Ormai ti sogno anche la notte , o meglio sogno ciò che devo scriverti.anche se ora ho capito chi sei!
Già sei proprio messo malissimo e di questo mi dispiace.Non posso più vivere senza di te ( sempre in modo figurativo ). Ormai ti sogno anche la notte , o meglio sogno ciò che devo scriverti.
Pensa come sono messo..........male
Rosa, questa ormai è una discussione chiusa. Mi sembra che l'avevamo già chiarita mesi fà[DOUBLEPOST=1385400144,1385400074][/DOUBLEPOST]anche se ora ho capito chi sei!
Rosa ,ma cosa fai agli uomini tu!!!!!!!!!![DOUBLEPOST=1385400193][/DOUBLEPOST]E' vero, più graffiano e più piaccionoGià sei proprio messo malissimo e di questo mi dispiace.
A proposito rosa, ti devo però bacchettare ( senso figurativo ) per il tuo scarso impegno nel segnare " MI PIACE" ai miei post, facendo così io non riesco a salire di livello. E tu lo sai, se il livello è basso le discussioni..............Già sei proprio messo malissimo e di questo mi dispiace.
Lo sapevo sei un manuale, stai cercando di depistare ... ma ormai sei nel sacco!facendo così io non riesco a salire di livello. E tu lo sai, se il livello è basso le discussioni..............
No non è chiusa, ora arriva il bello.Rosa, questa ormai è una discussione chiusa. Mi sembra che l'avevamo già chiarita mesi fà
Rosa , subito così su due piedi senza andare a leggere . Qual era il senzo di questa discussione che avevo aperto. Non me la devi ripetere, è solo per vedere se sei attenta[DOUBLEPOST=1385400882,1385400800][/DOUBLEPOST]ahi! ahi! , sei andata a leggere. Lo sentoLo sapevo sei un manuale, stai cercando di depistare ... ma ormai sei nel sacco!
No non è chiusa, ora arriva il bello.
Ottimo ci sei quasi. Ma ora devo andare la mia donna.......opss mi dimenticavo di dirti ( era una risposta che ti dovevo dare un po' di tempo fa ) che noi qui in Sicilia ( anche se mia moglie è una docente preparatissima delle superiori ) siamo rimasti al tempo di............ WILMAAAAAAAA DAMMI LA CLAVAAAAAA e quindi è giusto che io dica se è brava " Ottima cuoca mia moglie ".
Devo andare, chissà se ti trovo stasera....CIAO
CiaoParlavi di senso? Non ha senso
Gratis per sempre!