P
PROGETTO_CASA
Ospite
Ma non è venuto mai a nessuno l'idea che questo computer, da dove dgt, potrebbe essere condiviso da più persone?
A me è venuta ul'altra strana idea, troppo strana per essere vera
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma non è venuto mai a nessuno l'idea che questo computer, da dove dgt, potrebbe essere condiviso da più persone?
Beh se la somma dei cervelli da questo risultato, capisco i dubbi di Rosa..[DOUBLEPOST=1385386602,1385386558][/DOUBLEPOST]Ma non è venuto mai a nessuno l'idea che questo computer, da dove dgt, potrebbe essere condiviso da più persone?
Che è un trans-ai?A me è venuta ul'altra strana idea, troppo strana per essere vera
Beh se la somma dei cervelli da questo risultato, capisco i dubbi di Rosa..[DOUBLEPOST=1385386602,1385386558][/DOUBLEPOST]
Che è un trans-ai?
A me è venuta ul'altra strana idea, troppo strana per essere vera
Vi assicuro che di kappakappa ce ne uno solo. Il computer è mio e solo mioBeh se la somma dei cervelli da questo risultato, capisco i dubbi di Rosa..[DOUBLEPOST=1385386602,1385386558][/DOUBLEPOST]
Che è un trans-ai?
Qui non si discrimina nessuno... non è strano, è leggermente diverso.
Al contrario anche fin troppo maschio per un blog
Vi assicuro che di kappakappa ce ne uno solo. Il computer è mio e solo mio
Che tendenze bisogna avere per frequentare un blog?
Ma scrivi con entrambe le mani, o non sai che fa la destra rispetto alla sinistra?Vi assicuro che di kappakappa ce ne uno solo. Il computer è mio e solo mio
embè a noi cosa cambia? Il problema è tuo. Perché dobbiamo trovare una giustificazione a quello che scrivi te o chi per te .....Ma non è venuto mai a nessuno l'idea che questo computer, da dove dgt, potrebbe essere condiviso da più persone?
Gratis per sempre!