Il cayenne è l's non il turbo. Comprato due anni fa ormai.Cayenne S oppure Turbo, altro..........?
Ha scritto di averlo preso....magari non lo ha acquistato..........
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il cayenne è l's non il turbo. Comprato due anni fa ormai.Cayenne S oppure Turbo, altro..........?
Ha scritto di averlo preso....magari non lo ha acquistato..........
Smoker
purtroppo, e sottolineo purtroppo, devo contraddirti perchè soprattutto in alcuni settori l'abito fa il monaco eccome.La scritta fa "uomo sandwich".
La persona di successo non ostenta.
Soprattutto in commercio.
Penseranno che sei un agente "caro" ed ingordo.
Poi dipende dove operi.
In Liguria e Piemonte va la sobrientà, indice di serietà. Marchionne gira in "500" e sono sono sobri tutti gli Agnelli.
A Roma, i "sola" girano con macchinoni.
Vecchio proverbio :l'abito non fa il monaco.
Io non so quanto sia serio questo 3d,però ti assicuro che un agente che tratta diciamo il "lusso" ( 1000000 non è lusso) non verrà con una punto del 93 ma neanche incravattato e con scarpe luccicanti modello ai rampante, anzi sicuramente veste casual.Io non affiderei mai la mia villa da un milione ad un agente vestito casual che gira con una punto del 93. Sarò superficiale ma è così. Come pure non mi farei mai difendere da un avvocato con le pezze al xxxx e così via...
ma io mi preoccuperei più di altro che del Cayenne, che certamente facendo l'Agenti Immobiliari non riuscirai a mantenere di questi tempi. Fabrizio
Personalmente io bado molto alla qualità della persona, non alla quantità addosso o sotto la persona, conosco tanti colleghi che girano in vespa ( io per primo ) e sono validi molto più di tanti altri, per dirla tutta... preferirei andare in galera che farmi difendere da un Ghedini, che avrà tanti soldi, i macchinoni, sarà onorevole, bravo ma... mi ripugna. FabrizioIo non affiderei mai la mia villa da un milione ad un agente vestito casual che gira con una punto del 93. Sarò superficiale ma è così. Come pure non mi farei mai difendere da un avvocato con le pezze al xxxx e così via...
Gratis per sempre!