Non è un mestiere che possa dare garanzie, è come giocare in borsa, può darsi che ti vada bene, come può darsi che ti vada male, non è il momento, credo.
Esatto. Lascia perdere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è un mestiere che possa dare garanzie, è come giocare in borsa, può darsi che ti vada bene, come può darsi che ti vada male, non è il momento, credo.
Non ti conosco, ma se pretendi di affrontare un colloquio con le motivazioni che hai addotto, non oltrepassi neppure il tappetino con scritto welcome davanti all'ufficio del titolare dell'agenzia.Per quale motivo non dovrebbero prendermi? Mi conosci, per caso? No! E allora sta zitto, va!
Ti sembra che io abbia addotto motivazioni? No! Ho solo fatto domande.Non ti conosco, ma se pretendi di affrontare un colloquio con le motivazioni che hai addotto, non oltrepassi neppure il tappetino con scritto welcome davanti all'ufficio del titolare dell'agenzia.
Però la motivazione fa scaturire la domanda. Sicuramente ti sarai espresso male, ne sono convinta. Ora una domanda però te la vorrei fare anche io, pensi alle 3 vendite per pagare il mutuo, qualche serata al ristorante, cinema e bla bla, ma mettere via qualcosa no? Vedere il lavoro anche per costruire un cassetto con qualche risparmio? E' per questo che la tua domanda ha creato stupore, io penso a te che alla prima vendita fai i conti e dici ok per due mesi stop, sono coperto ..... Questo lavoro non dà continuità ma ha continuità di costi fissi per poter lavorare, non so se capisci il senso. In questa attività i soldi servono soprattutto per poter lavorare .... se non ne hai, sei bloccato non puoi neanche muoverti, quindi a maggior ragione anche io ho letto la tua affermazione in modo bizzarro.Ti sembra che io abbia addotto motivazioni? No! Ho solo fatto domande.
Ti sembra che io abbia addotto motivazioni? No! Ho solo fatto domande.
dalle risposte ricevute dovresti gettare la spugna, secondo il mio modesto parere a 24 anni dovresti buttarti , naturalmente avendo tutti i requisiti .Ti sembra che io abbia addotto motivazioni? No! Ho solo fatto domande.
Che bei tempi, ancora ero giovane ma già da qualche anno versavo contributi per le pensioni che non vedrò maiChe cavolo VENTIQUATTRO ANNI
Che bei tempi, ancora ero giovane ma già da qualche anno versavo contributi per le pensioni che non vedrò mai
Gratis per sempre!