topcasa

Membro Storico
Dai ragazzo io ne ho 53 ed ancora mi butto in cose nuove,prima facevo quello che fa la Ludovica poi un amico straniero mi ha detto "perchè non mi cerchi una casa che mi assomigli ?" ed io per non sbagliare prima sono andata a fare il corso poi ho passato gli esami ,poi mi sono iscritta e sono andata in giro a 50 anni a cercare casa per il mio amico,perchè le cose si fanno in regola e non tanto per farle.Se ho sbagliato non lo sò visto che è il momento peggiore,ma speriamo che peggio non venga ,anzi ..
ma sei panetto?

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Dipende da affitti e vendite...

Se vendi un rustico da 20.000€ non è che la provvigione sia "chissà che"
Se affitti un area industriale da 100.000 Mq (e ti pagano... ma questa è un'altra storia :occhi_al_cielo:) allora la provvigione diventa mooolto più "succulenta" ;)

Comunque , almeno dalle mie parti vista la mentalità "generale" lo vedo un lavoro molto "rovina fegato"...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Dipende da affitti e vendite...

Se vendi un rustico da 20.000€ non è che la provvigione sia "chissà che"
Se affitti un area industriale da 100.000 Mq (e ti pagano... ma questa è un'altra storia :occhi_al_cielo:) allora la provvigione diventa mooolto più "succulenta" ;)

Comunque , almeno dalle mie parti vista la mentalità "generale" lo vedo un lavoro molto "rovina fegato"...

Solo dalle tue parti ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto