Salve ...
ho contattato un agente immobiliare dapprima per eMail, alla quale ha prontamente risposto.
A partire dalla seconda volta che gli ho scritto, invece,
ha cominciato a non rispondere più e a perdere tempo.
Non ho mai visto la casa, e lui non riesce a darmi un appuntamento.
Dapprima mi chiede le mie disponibilità e mi dice che sente il proprietario se è disponibile (l'appartamento infatti è occupato dal proprietario) ...
Ma non mi richiama per darmi la risposta.
Gli ho suggerito di chiedere direttamente la disponibilità del proprietario e che mi adeguo io.
Ma niente. Continua a chiedermi i giorni in cui sono disponibile, poi dice che chiede al proprietario
e che mi conferma. Ma poi non si fa sentire.
Siccome ci sono altre tre agenzie che si occupano di questo appartamento,
posso andare da una di queste, e dare definitivamente un "addio"
a questo primo agente, che sembra proprio non prendermi assolutamente in considerazione?
ho contattato un agente immobiliare dapprima per eMail, alla quale ha prontamente risposto.
A partire dalla seconda volta che gli ho scritto, invece,
ha cominciato a non rispondere più e a perdere tempo.
Non ho mai visto la casa, e lui non riesce a darmi un appuntamento.
Dapprima mi chiede le mie disponibilità e mi dice che sente il proprietario se è disponibile (l'appartamento infatti è occupato dal proprietario) ...
Ma non mi richiama per darmi la risposta.
Gli ho suggerito di chiedere direttamente la disponibilità del proprietario e che mi adeguo io.
Ma niente. Continua a chiedermi i giorni in cui sono disponibile, poi dice che chiede al proprietario
e che mi conferma. Ma poi non si fa sentire.
Siccome ci sono altre tre agenzie che si occupano di questo appartamento,
posso andare da una di queste, e dare definitivamente un "addio"
a questo primo agente, che sembra proprio non prendermi assolutamente in considerazione?
Ultima modifica: