francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non direi. Ha formulato un oscuro e inquietante presagio che risuona come un anatema sinistramente foriero di un futuro a tinte fosche. E non è la prima volta. :shock:
Vero, ma io non ne sono molto preoccupata, data la fonte 😉
E darei per scontato che non lo sia nemmeno tu ( non solo perché non sei/siamo agenti).
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Staranno preparando un emendamento per eliminare gli AI...
Con il vaccino oltre al 5g, le scie chimiche, il chip del controllo mentale, etc, iniettano un siero con cui obbligano tutti gli agenti immobiliari a farle comprare la casa che vuole, al prezzo che vuole e alle condizione che vuole, ovviamente senza farle pagare la provvigione. ma solo per lei.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Con il vaccino oltre al 5g, le scie chimiche, il chip del controllo mentale, etc, iniettano un siero con cui obbligano tutti gli agenti immobiliari a farle comprare la casa che vuole, al prezzo che vuole e alle condizione che vuole, ovviamente senza farle pagare la provvigione. ma solo per lei.
Hai dimenticato un bel corso di rieducazione per agenti, soprattutto quelli che si permettono di non aspettare i clienti che arrivano in ritardo perché si sono fatti i fatti loro, e non si sono nemmeno degnati di aspettare...
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Hai dimenticato un bel corso di rieducazione per agenti, soprattutto quelli che si permettono di non aspettare i clienti che arrivano in ritardo perché si sono fatti i fatti loro, e non si sono nemmeno degnati di aspettare...
Se è acida la metà di quello che sembra, il distanziamento sociale degli altri nei suoi confronti è applicato da prima del covid
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma io ho capito quello che dice..24.000 euro senza nessun servizio richiesto le sono sembrati tantini: il resto sono sue elucubrazioni.
La casa era a prezzo e quindi l AI non vedo perche' dovesse perderci.
Il resto sono elucubrazioni sue con solo qualche minimo ( ma prorio minimo ) barlume degno di risposta.
Mha vediamo..con Trucida abbiam preso un appartamentino a Parigi: piccolino ma carino e bella zona davvero.
L agente, Clarisse, e' una amica personale molto in gamba.
Ovviamente esordisco con"cantamela subito tutta tesoro cosi non perdiam tempo "
Tira fuori l incarico con il prezzo, il listino delle provvigioni stabilite e la lista di clienti che lo hanno gia' visto, compreso l ammontare di una offerta rifiutata, il ribasso fatto e una modifica ai termini di pagamento richiesti..
( Anche un pirla si sarebbe accorto da questi che il propietario aveva comprato qualcosa e la scadenza si stava avvicinando )
Tutta la documentazione pronta in PDF. Click. Con la dicitura: documenti controllati ed approvati da Clarisse bla bla bla che ne garantisce la piena veridicita'

- "E' gia in fibrillazione cardiaca ?" chiede Trucida..
- "Comme çi comme ça" la risposta.

BENE..si puo'"rifinire" la cosa.

Clarisse compila il necessario e giunta alla parcella esordisco con un " non ti do un euro, diglielo pure che se vuole chiudere al volo deve pagartela lui..mi dici in un orecchio quanto ti manca"

Momenti le vengono i capelli come a Trucida in barca.

Allora..questi sono obbligati a scrivere QUALSIASI accordo preso con chiunque, hanno una licenza prefettizia revocabile in ogni momento, nonche' un fondo personale a garanzia ( in soldi OLTRE all assicurazione obbligatoria ) di una bella cifra..di quelle tanto per gradire anche in Concessionario vi assicuro, almeno nel suo caso .

"Truce..ces Italiens..." Non ha accettato ! Ha preferito fare lo sconto a me.
Il propietario NON paga altro che le spese sostenute eventualmente per rendere la casa vendibile e qualche altro onere qui e la'

Una bella procuration e me l ha comprato lei, tutto compreso al 4% di parcella e con la garanzia per i vizi occulti: SUA !

OK..io nel mio faccio anche normalmente di peggio, Vi assicuro, ma non vi sembra un bel ragionare parlando di un appartamentino ?

Infatti la percentuale di compravendite seguite dagli AI e' veramente molto molto alta.

A mio avviso lavorano bene e con precisione imposta che noi italiani abbiamo solo per scelta personale: parlo di quando faccio la compravendita italiana di amici ovviamente..

Che ne dite ?
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Guarda che le case migliori non le danno certo da vendere a voi.
Non capisco se vivi nel mondo reale o in quello dei tuoi sogni .

Una grande fesseria.

A meno che lo scambio, non avviene tra congiunti o tra vicini confinanti "gentiluomini", gli spazi di manovra per inserirsi ed intrufolarsi laddove si verifica un affare, restano sempre significativi.

Perché l'avidità e l'ignoranza, tra chi compera e chi vende, esprimono sempre il loro peso specifico.

Leggere i tuoi interventi certifica come quest' ultima osservazione sia fondata.

Ormai nell era della comunicazione globale non c'e' piu bisogno di voi intromettitori. A meno che vi riduciate ad accompagnatori e selezionatori di appartamenti da far vedere con relativo compenso equo.

..pure questa una grande fesseria.

Anche nell'era globale e digitalizzata, l'intermediario resta molto più veloce, rapido ed efficace, di tutti gli strumenti di comunicazione che sono in circolazione, anche i più sofisticati.

Perché gli affari non avvengono sui monitor dei computer o sulle carte dei giornali.

Gli affari, avvengono per strada, nei condomini, nelle palazzine, davanti a case fatiscenti o nel bel mezzo del nulla, su terre che al momento sono ancora nude.

La capacità, di reperire la notizia di una vendita e di saper andare a coglierne il frutto al momento giusto, mette il mediatore un passo avanti su di tutti.

La rapidità, l'intuizione e l'efficacia, brucia sul tempo ogni strumento comunicativo.

Ciascun intermediario, appena ha varcato l'ingresso di un fabbricato che sta per essere posto in vendita, sa' già chi chiamare per proporglielo in acquisto.
Se il prezzo è allineato la compravendita e' cosa fatta.

Ancor prima che il prodotto venga pubblicato sui portali e senza che i satelliti della NASA si accorgano di nulla.

Mentre quelli come te stanno lì a morzognare con il loro peso specifico.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oppelamiseria.
Salto tutte le 176 pagine di discussione...

bisogna pur metterne almeno 10.000 nel suo piatto ! Oltre al 3% !

Questa mi sembra l'unica cosa su cui si possa criticare la sostanza dell'operato dell'agente.
Per il resto è solo questione di forma, ma lì anche voi non è che abbiate brillato (ritardo non avvisato, presunzione di dimezzare il ricavo dell'agente).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto