U
Utente Cancellato 82039
Ospite
Contattiamo un agente per visionare un appartamento da 480.000 euro di richiesta e subito veniamo informati che la cifra non e' trattabile se non di poco (e a seconda dei modi di pagamento) e che oltre le 13.30 l agente non lavora. Fissiamo per le 16.00 ed arrivati co qualche minuto di ritardo scopriamo di non essere stati attesi !!! Perche' Lui non aspetta nessuno piu di 3 minuti !! Fissiamo ancora appuntamento, la casa ci piace e offriamo a voce 430.000 riservandoci un'offerta scritta dopo aver ben controllato tutti i documenti necessari. L agente apre la porta e ci dice di iniziare pure a scendere, cosi non perdiamo piu tempo !!!! I documenti arrivano ed in effetti sono a posto e dopo vari altri contatti e due visite nelle quali vi risparmio l arroganza, la supponenza e l aria di sufficienza con la quale siamo stati trattati .decidiamo di offrire 450.000 in sei mesi . L agente ci dice testualmente che 30.000 euro di sconto sono tanti d fare accettare al proprietario e che bisogna pur metterne almeno 10.000 nel suo piatto ! Oltre al 3% !!!!!!!! a noi che pensavano offrire l 1.5% vista la rapidità con la quale ci siamo decisi. !!! .Ci siamo ovviamente rifiutati ! Ieri sera mio marito lascia un messaggio a questo personaggio chiedendo se volesse ripensarci solo per sentirsi rispondere che la casa l ha gia venduta e che possiamo pure rilassarci !!!!!
Evidentemente qualche ingenuo e' caduto nel vile ricatto di questo personaggio, quindi vorrei sapere se posso denunciarlo alla Camera di Commercio poiché' per colpa sua ho perso la casa. Noi onestamente la volevamo comprare ed invece e' stata data a chi si e' resto complice di vere e proprie truffe e speculazioni.
Ma quanto guadagnate, ma vi rendete conto ? Questo personaggio abbronzatissimo voleva da noi 24.000 euro (piu sicuramente la parte del proprietario) e bisogna accettare e zitti o decidete voi cosa fare della casa !!!! Bisognerebbe non rivolgersi mai e per nessun motivo ad una agenzia o un agente e quando non guadagneranno piu' cifre cosi assurde per accompagnarti a vedere un appartamento, abbasseranno le loto indegne richieste .
Evidentemente qualche ingenuo e' caduto nel vile ricatto di questo personaggio, quindi vorrei sapere se posso denunciarlo alla Camera di Commercio poiché' per colpa sua ho perso la casa. Noi onestamente la volevamo comprare ed invece e' stata data a chi si e' resto complice di vere e proprie truffe e speculazioni.
Ma quanto guadagnate, ma vi rendete conto ? Questo personaggio abbronzatissimo voleva da noi 24.000 euro (piu sicuramente la parte del proprietario) e bisogna accettare e zitti o decidete voi cosa fare della casa !!!! Bisognerebbe non rivolgersi mai e per nessun motivo ad una agenzia o un agente e quando non guadagneranno piu' cifre cosi assurde per accompagnarti a vedere un appartamento, abbasseranno le loto indegne richieste .