Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo non cambierà' certo il vostro destino, Lei chi e' la rappresentante della categoria degli intromettitori o di cosa altro ? Si qualifichi .Cara @Cittadinainfuriata , questo è un forum e non Facebook, dove si può imperversare impunemente e fare i "leoni da tastiera" sproloquiando, insultando e offendendo.
Quindi, o vieni a più miti consigli quando ti rivolgi a noi, o faremo volentieri a meno della tua presenza sul forum, dove, al contrario di FB esiste la funzione "bannare", cioè allontanare l'utente.
ma anche no. anche se fosse andata esattamente come raccontato... e allora?Dovremmo sentire anche l'altra campana. Se indica i riferimenti del collega lo potremmo contattare.
E non generalizzi. Ci sono fior di professionisti che fanno il loro lavoro in modo ineccepibile.
perdonami... non ti va bene? nessuno ti vieta di fare da te, no?Intanto voi agenti non siete notai quindi non avete nessun potere di garantire un bel niente, quello lo fa il notaio che e' li proprio per quello prendendo molto ma molto meno di voi con una preparazione anni luce maggiore.
Avete solo il merito di andare in giro a farvi dare case da vendere promettendo di occuparvi voi di tutto mentre una mia amica incappata in un agente si e' dovuta procurare da sola il mutuo oltre a dover pagare una cifra come al solito spropositata solo per aver visto l annuncio della casa in una bella vetrina illuminata e aver fissato un appuntamento con una segretaria, diversamente avrebbe dovuto pagare anche per farsi trovare un mutuo per comprare la stessa casa !! Come andare al ristorante e dover pagare il cameriere a parte !
Ma se io che compro devo poi fare tutto da me, 24.000 euro dico ventiquattromila euro !!! perche mai dovrei pagarli ? Per la segretaria e la pulizia della vetrina ?
Allora caro "Il truce" con la barca rispondimi a questo e vedrai che casca l asino, mi chiedo cos facciano le associazione dei consumatori contro questi follie che sono dei veri e propi taglieggiamenti legalizzati.
Ventiquattromila euro !!!
anche davanti, a dire il vero.No, infatti, continuerai a farti ridere dietro.
Parli senza avere capito nulla. Mi ha chiesto diecimila euro in piu' per presentare la mia proposta. Adesso ti é chiaro oppure devo spiegartelo cantando e ballando sotto la pioggia ?ma anche no. anche se fosse andata esattamente come raccontato... e allora?
volevi la casa? offrivi quanto chiesto. hai giocato al ribasso? lecito. è andata male? MUTO.
guarda, lascia perdere i balletti; di balabiòtt ce ne sono fin troppi.Parli senza avere capito nulla. Mi ha chiesto diecimila euro in piu' per presentare la mia proposta. Adesso ti é chiaro oppure devo spiegartelo cantando e ballando sotto la pioggia ?
Se andate in giro a dire ai proprietari "me ne occupo io" per poter pretendere decine di maglia di euro dalla gente diventa difficile la cosa. Presto nessuno quando leggera' "telefonare Agenzia" vi interpellerà più e di conseguenza nessuno vi metterà piu in grado di chiedere soldi solo per aprire una porta e poco piu.perdonami... non ti va bene? nessuno ti vieta di fare da te, no?
Gratis per sempre!