Becksy

Membro Junior
Privato Cittadino
Si certo sicuramente bisognerà alzare l'offerta. Mi ha semplicemente sorpreso l'affermazione dell'agente immobiliare perché non mi era mai capitato di sentirla e a cui non ho saputo controbattere.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Si certo sicuramente bisognerà alzare l'offerta. Mi ha semplicemente sorpreso l'affermazione dell'agente immobiliare perché non mi era mai capitato di sentirla e a cui non ho saputo controbattere.
il proprietario potrebbe anche aver dato mandato di non vendere a giovani, stranieri, gente con cani, con la erre moscia, miopi, sotto il metro e sessanta di altezza
si è accontentato di pretendere, almeno per ora, offerte il linea con quando concordato in fase di acquisizione :)

Valepravis

Membro Junior
Professionista
Da qui a ritirare il mandato perché ha rifiutato la "SUA" offerta, mi sembra tutto molto fantasioso. A maggior ragione se sapeva che era stato messo in vendita da una settimana, un ribasso del 13% è eccessivo. Faccia un'offerta a prezzo pieno

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ho chiesto effettivamente se ha l'esclusiva o meno. Purtroppo è un appartamento messo in vendita la settimana scorsa quindi è probabile che l'agente e i venditori (è un'eredità) non abbiano ancora tutta questa fretta di vendere.
Dopo una settimana la vedo dura che il proprietario accetti 13% in meno. A me spesso dicono che se è arrivata l'offerta subito è perchè il prezzo era troppo basso... O aspetti o alzi l'offerta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto