Il lavoro dell'agente è proprio quello di scremare le offerte e i clienti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il proprietario potrebbe anche aver dato mandato di non vendere a giovani, stranieri, gente con cani, con la erre moscia, miopi, sotto il metro e sessanta di altezzaSi certo sicuramente bisognerà alzare l'offerta. Mi ha semplicemente sorpreso l'affermazione dell'agente immobiliare perché non mi era mai capitato di sentirla e a cui non ho saputo controbattere.
Da qui a ritirare il mandato perché ha rifiutato la "SUA" offerta, mi sembra tutto molto fantasioso. A maggior ragione se sapeva che era stato messo in vendita da una settimana, un ribasso del 13% è eccessivo. Faccia un'offerta a prezzo pienoSi certo sicuramente bisognerà alzare l'offerta. Mi ha semplicemente sorpreso l'affermazione dell'agente immobiliare perché non mi era mai capitato di sentirla e a cui non ho saputo controbattere.
Dopo una settimana la vedo dura che il proprietario accetti 13% in meno. A me spesso dicono che se è arrivata l'offerta subito è perchè il prezzo era troppo basso... O aspetti o alzi l'offertaNon ho chiesto effettivamente se ha l'esclusiva o meno. Purtroppo è un appartamento messo in vendita la settimana scorsa quindi è probabile che l'agente e i venditori (è un'eredità) non abbiano ancora tutta questa fretta di vendere.
Perché è una risposta patetica e anche poco dignitosa. Bastava dire che il venditore non accetta proposte sotto un tot. Uno così lo scaricherei solo per aver detto ciò.Mi ha semplicemente sorpreso l'affermazione dell'agente immobiliare perché non mi era mai capitato di sentirla e a cui non ho saputo controbattere.
Gratis per sempre!