Si certo sicuramente bisognerà alzare l'offerta. Mi ha semplicemente sorpreso l'affermazione dell'agente immobiliare perché non mi era mai capitato di sentirla e a cui non ho saputo controbattere.

Si certo sicuramente bisognerà alzare l'offerta. Mi ha semplicemente sorpreso l'affermazione dell'agente immobiliare perché non mi era mai capitato di sentirla e a cui non ho saputo controbattere.
il proprietario potrebbe anche aver dato mandato di non vendere a giovani, stranieri, gente con cani, con la erre moscia, miopi, sotto il metro e sessanta di altezza
si è accontentato di pretendere, almeno per ora, offerte il linea con quando concordato in fase di acquisizione :)

Da qui a ritirare il mandato perché ha rifiutato la "SUA" offerta, mi sembra tutto molto fantasioso. A maggior ragione se sapeva che era stato messo in vendita da una settimana, un ribasso del 13% è eccessivo. Faccia un'offerta a prezzo pieno

Non ho chiesto effettivamente se ha l'esclusiva o meno. Purtroppo è un appartamento messo in vendita la settimana scorsa quindi è probabile che l'agente e i venditori (è un'eredità) non abbiano ancora tutta questa fretta di vendere.
Dopo una settimana la vedo dura che il proprietario accetti 13% in meno. A me spesso dicono che se è arrivata l'offerta subito è perchè il prezzo era troppo basso... O aspetti o alzi l'offerta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto