Non so voi ma per la riapertura ho stilato un vademecum dell’agenzia ovvero le procedure che cercherò di seguire per prevenire il contagio prendendo spunto dalle linee guida date. Sicuramente sono cose ovvie ma il fatto di averle messe nero su bianco mi ha fatto riflettere. Ad esempio avendo una stanza come ufficio e questa non è molto grande ho scritto che non posso ricevere se non una persona alla volta. Per cui in sede di appuntamento devo garantire tale assunto. Sicuramente non avendo l’ufficio aperto al pubblico ma solo su appuntamento è più facile ma su alcuni passaggi ho dovuto fare delle scelte. Una specie di hccp in cui autodichiari i rischi e cerchi di porvi rimedio con le risorse che hai. Ho sicuramente scritto che non posso permettermi la sanificazione giornaliera da parte di una ditta specializzata perché troppo costosa per me ma che effettuerò delle pulizie accurate ogni tot tempo. Ho acquistato un kit di mascherine chirurgiche, guanti e gel col dispenser. Non ho trovato i copri scarpe utili nel caso fai la visita in una casa che attualmente è occupata. Nel caso qualcuno desiderasse avere traccia di quello che ho scritto resto a disposizione anzi mi piacerebbe avere una vostra opinione per migliorare il tutto. Grazie