-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Una domanda magari ingenua: ma se questo agente immobiliare, che è in stretti rapporti con il notaio e con la banca che mi eroga il mutuo (il mediatore finanziario è della stessa agenzia), per ripicca per essere andato con i venditori a smascherarlo per il suo comportamento, volesse vendicarsi, potrebbe far saltare la compravendita in qualche modo? ad esempio facendo annullare il rogito o creando problemi con la banca tramite il mediatore finanziario?

Lo vedo improbabile, rinuncerebbe così al suo compenso. Certo che se l altra parte inizia con avvocati e rotture non so quanto cercherei di concludere.

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Hi hi...

Ci manca solo che a questo collega gli fai saltare la vendita.

Dopo che per mesi si e' dovuto sciroppare un cliente come questo.

Per mesi gli è toccato questo.

Ora gli aspetta sorbirsi l avvocato del venditore quando poi ha messo in contatto venditore e acquirente

Trovato l accordo sul prezzo

Procurato il broker che ha fatto ottenere il mutuo

Che pazienza....

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma lui non ha diritto al compenso già dal momento in cui viene accettata la proposta? Io all'altra parte gliel'ho detto di non iniziare con l'avvocato, ma di aspettare di rogitare e concludere tutto almeno. speriamo si concluda tutto per il meglio, però capisci che noi quelle cose gliele dovevamo dire, i macigni dalle scarpe dovevamo toglierceli, non potevamo farci trattare cosi

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma lui non ha diritto al compenso già dal momento in cui viene accettata la proposta? Io all'altra parte gliel'ho detto di non iniziare con l'avvocato, ma di aspettare di rogitare e concludere tutto almeno. speriamo si concluda tutto per il meglio, però capisci che noi quelle cose gliele dovevamo dire, i macigni dalle scarpe dovevamo toglierceli, non potevamo farci trattare cosi

Tu vuoi comprare

Gli altri vogliono vendere

A loro han trovato il compratore

A te la casa che ti piace

A te han fatto ottenere il mutuo

E mi pare di capire che per ora han lavorato gratis....

E mi parli anche di macigni

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

..ma se non hai sganciato ancora una lira..

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La prossima settimana andremo a pagare le provvigioni, ma non capisco perchè giustifichi questo comportamento totalmente scorretto. Ci abbiamo perso il sonno con i venditori per tutte le falsità che ci hanno detto, ci hanno messo gli uni contro gli altri e ora abbiamo la preoccupazione che possono far saltare tutto, e tu mi dici però che praticamente può comportarsi come vuole e ci dovevamo fare trattare cosi. mi sarebbe più utile una risposta oggettiva e realistica su ciò che potrebbe fare o meno, visto che hanno questo rapporto di amicizia stretto con il notaio e anche con chi mi ha erogato il mutuo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto