Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ah, siamo noi quelli ridicoli dopo essere stati trattati cosi? Questa cosa delle provvigioni ve la state inventando voi di sana pianta perchè io non ho mai detto di non volerle pagare e nemmeno i venditori, ho già ribadito che ho un appuntamento preso e concordato per pagare le provvigioni, idem i venditori, e mai nessuno ha ventilato la possibilità di non pagarle. io i miei debiti li ho sempre pagati come è giusto che sia, quindi le offese tienitele per te. è tutto concesso agli agenti immobiliari, vengono pure giustificati. menomale che almeno qualcuno che ho ogni tanto è obiettivo e onesto nelle valutazioni si legge in questo forum

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ah, siamo noi quelli ridicoli dopo essere stati trattati cosi? Questa cosa delle provvigioni ve la state inventando voi di sana pianta perchè io non ho mai detto di non volerle pagare e nemmeno i venditori, ho già ribadito che ho un appuntamento preso e concordato per pagare le provvigioni, idem i venditori, e mai nessuno ha ventilato la possibilità di non pagarle. io i miei debiti li ho sempre pagati come è giusto che sia, quindi le offese tienitele per te. è tutto concesso agli agenti immobiliari, vengono pure giustificati. menomale che almeno qualcuno che ho ogni tanto è obiettivo e onesto nelle valutazioni si legge in questo forum

Almeno su questo purtroppo hai ragione.

Del resto avevo avvisato per tempo anche di questo.

Ci sono un sacco di intermediari in giro che lavorano al contrario.

..e poi stai schiscio prima di parlare:
Non hai neppure cominciato a pagare i debiti e, molto probabilmente, dovrai scontare trent'anni.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
guarda, pensavo di non intervenire più in questo thread, ma davvero è difficile tenere fede.
hai avuto da ridire sul venditore.
adesso hai da dire sull'intermediario.
hai aperto un thread perchè non ti va bene la polizza incendio e scoppio.
ne hai aperto un altro perchè non ti andava bene la polizza vita.

insisti così; poi però se fai girare i 5 minuti a uno qualunque tra le parti in causa e ti salta la compravendita non venirti a lamentare.

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Purtroppo tanti di questi protagonisti non hanno ancora preso un euro e quindi difficilmente faranno saltare il tutto. Anche se clienti come questo si meriterebbero proprio un intoppo che blocchi tutto.

Ricordati che tutte le persone che critichi ti stanno portando avanti la vendita e che senza di loro.....................

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
già, la colpa qua è nostra che siamo stati presi in giro, con falsità su falsità raccontate, informazioni manipolate o non riferite, mai raggiungibili al telefono o in agenzia. non è nemmeno un mio diritto fare la polizza scoppio e incendio con chi voglio oppure non ritenere buono un prodotto che la banca mi ha obbligato a fare. ecco perchè si possono permettere di comportarsi cosi, perchè vengono sempre giustificati e difesi come state facendo voi, senza mettersi magari nei panni di chi si trova dall'altra parte. e in tutto questo loro le provvigioni se le sono prese, quindi evitiamo di offendere dicendo che cerchiamo scuse per non pagare le provvigioni perchè io, e anche i venditori, siamo persone oneste e certe porcherie non le facciamo. se qualcuno fa saltare la compravendita oltre a fare una vigliaccata giocando con la vita delle persone e non fa il suo dovere professionale, ma a quanto pare qua dentro non importa a nessuno questo

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
guarda, pensavo di non intervenire più in questo thread, ma davvero è difficile tenere fede.
hai avuto da ridire sul venditore.
adesso hai da dire sull'intermediario.
hai aperto un thread perchè non ti va bene la polizza incendio e scoppio.
ne hai aperto un altro perchè non ti andava bene la polizza vita.

insisti così; poi però se fai girare i 5 minuti a uno qualunque tra le parti in causa e ti salta la compravendita non venirti a lamentare.

Potevi intervenire pure aggiungendo delle scuse caro Eldic.

Oppure quantomeno, delle parole di conforto e o di favore, verso chi fin dalle prime battute aveva individuato il personaggio, per quello che era.

Offese improprie, insulti vari, like dispensati qua e la', nel favore di critiche scriteriate, sostenute da chi lavora al contrario, si sono sprecate.

Capitata l'occasione, per porre un qualche rimedio, te la fai scivolare via, senza saperla cogliere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto