Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti Smoker la categoria sappiamo bene come viene considerata.Apprezzo la tua morale e condivido......attenzione però è la TUA morale.......... non della categoria.............. differenza abissale......... in giudizio è acqua fresca....... non ha valore neppure di fronte alla CCIAA..............
Smoker
se la percentuale di compravendite delle ag. imm è quella che è lo dobbiamo anche a simili comportamenti.
Trattabili del 20%?????io di questi problemi non ne ho perché accetto incarichi solo TRATTABILI!
io di questi problemi non ne ho perché accetto incarichi solo TRATTABILI!
Smoker quel Ai ti sembra uno professionale e preparato???Non lo condivo per due motivi: se la percentuale è quella che è deriva: dalla crisi e dal fatto che, nel periodo di vacche grasse, non vi siete organizzati e autoregolamentati.......... magari la crisi vi servirà............. il cittadino come me non sa cosa farsene del mediatore odierno, ho bisogno di altro.......... mediatore molto più preparato e professionale....... che colga anche le opportunità della crisi stessa.......
Smoker
Smoker quel Ai ti sembra uno professionale e preparato???
se vendi case abbassando i prezzi a tuo piacimento, togliendo ogni margine di trattativa al proprietario, credo sia meglio che tu cambi mestiere.
Gratis per sempre!