e in che modo? guarda al risultato...ha creato il nesso o sbaglio? sulla condotta poco lineare non vi e' dubbio, ma questo e' un altro ragionamento .Submariner fagli il .......... al "collega".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e in che modo? guarda al risultato...ha creato il nesso o sbaglio? sulla condotta poco lineare non vi e' dubbio, ma questo e' un altro ragionamento .Submariner fagli il .......... al "collega".
Questo e' un buon ragionamento...nessuno dice di non fare nulla nei suoi confronti...anzi!!Senza offesa per nessuno ma mi sembra di aver esposto i fatti molto chiaramente
Camillo leggi bene...
Limpida se vendi case abbassando i prezzi a tuo piacimento, togliendo ogni margine di trattativa al proprietario, credo sia meglio che tu cambi mestiere.
Concordo con Luna sulla possibilità di pagare la commissione sui 260000 euro a cui l'agente voleva vendere, ma cmq vadano le cose un'esposto alla camera di commercio non glielo toglie nessuno.
Probabilmente io e l'acquirente, se la trattativa andrà a buon fine, pagheremo il dovuto, ma anche l'agente avrà le sue grane.
Ringrazio tutti per i pareri ed i consigli.
Buona serata.
Ho letto i due post scritti da te e mi sono perso, di cosa stiamo parlando???Questo e' un buon ragionamento...nessuno dice di non fare nulla nei suoi confronti...anzi!!
Quindi Submariner per avvalorare la sua tesi personalissima e per dimostrare la supposta disonestà del suo agente, invece di utilizzare la normativa applicabile all' agente immobiliare, sceglie quella a suo gradimento più vantaggiosa.......Ag. o rappresentante di commercio
Quindi???
Il parallelismo non lo condivido,però ritengo alquanto scorretto il comportamento del collega, 25.000,00 euro non sono noccioline,se la percentuale di compravendite delle ag. imm è quella che è lo dobbiamo anche a simili comportamenti.Quindi Submariner per avvalorare la sua tesi personalissima e per dimostrare la supposta disonestà del suo agente, invece di utilizzare la normativa applicabile all' agente immobiliare, sceglie quella a suo gradimento più vantaggiosa.......
A te come mediatore piace il parallelismo con l' agente di commercio?
A me pare alquanto fuori luogo...........
Smoker
Il mediatore anche se ha un incarico dal venditore, è indipendente,
però ritengo alquanto scorretto il comportamento del collega, 25.000,00 euro non sono noccioline
Gratis per sempre!