E niente....fa già ridere cosi 🤣 🤣 🤣 🤣Io lavoro in banca, e nel mio settore esistono delle regole che tutelano molto il consumatore, che per qualsiasi contratto sottoscritto
Il TG sono pieni di notizie su come tutelate i clienti.
Ecco , vai da un avvocato a farti spennare per risolvere qualcosa che non esiste.Ma la metti sul personale?? Sembra di parlare con un bambino di due anni, forse ho sbagliato forum, mi rivolgerò ad un avvocato.. È la soluzione migliore
Ma che problemi ti fai? Ma cosa è successo di così terribile?
L' Agente immobiliare ti ha fatto firmare un foglio dove attesta che sei venuto a conoscienza di questi immobile tramite lui.
E quindi?
non stiamo mica parlando di far acquistare azioni di Società quotate in borsa sapendo che a breve sarebbero finite in bancarotta ( Parmalat e Cirio) , diamanti per investimento , ecc
quinto : tu non hai veramente niente da fare tutto il giorno. Sarà che oramai in banca hanno automatizzato tutto..Primo non è paradossale, ma è assolutamente reale, perché mi ha detto a chiare parole che lui adesso ha la possibilità di chiedermi la provvigione in ogni caso
quindi non spariamo ******ate
secondo ho degli amici avvocati che scrivono tutto quello che voglio gratuitamente, questo forse tu non lo sai...
Terzo ho scritto alla commissione europea , che forse tu nemmeno conosci, per chiedere come muovermi per tutelarmi
quarto prego l amministratore di chiudere questo post prima di iniziare a diventare volgare per farmi bannare
Spiegami in che senso che per te non ha valore... Leggendo su internet sembra che se un qualsiasi agente immobiliare ha fatto incontrare domanda e offerta di un immobile può chiederne le provvigione alle parti, anche in assenza di un contratto scritto...e in questo caso c'è pure una presa visione firmata e taroccata
Ti prego continua.......mi stai facendo svoltare la giornata
Ma come ti permetti🤣🤣🤣🤣...Loro sono sempre attenti al cliente....tanto che ci sei, chiedi alla commissione europea di far uscire le banche dal mercato immobiliare ....
Ragazzi ma questo è uno scherzo di qualcuno. E' un profilo finto . Sarà Pyersilvio che ci vuole prendere in giro
non può essere vero uno cosi...
Ha pure scritto alla Commissione Europea🤣🤣🤣
Adesso arriva lal Merkel
Hai firmato il mandato?
Ma basta andare vedere sul suo profilo , le altre argomenti che ha aperto su questo Forum.
Ti si apre un mondo
Ultima modifica di un moderatore: