No... Li conoscevo già i cantieri...
E scusami... Anche se fosse.. Lui mi indica su Google maps che c'è un cantiere qui e uno qui?? E gli spettano 10mila euro?
MAGARI.
Centomila euro oggi giorno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No... Li conoscevo già i cantieri...
E scusami... Anche se fosse.. Lui mi indica su Google maps che c'è un cantiere qui e uno qui?? E gli spettano 10mila euro?
È facile dirlo così... E anche per me sarebbe così... Però io voglio avere la certezza che questo per un qualsiasi motivo un domani esca dal nulla e mi intenti causa per il mancato pagamento di un immobile che lui mi ha 'mostrato' per primoQuesto è un azzardo su. Quel foglio non ha alcuna valenza. Non tutela il mediatore un foglio di cui non rilascia copia. Dove non c'è una consegna di materiale. Diciamo che questo collega ha agito in modo superficiale. Non ha nulla da pretendere da nessuno ...
Tranquillo, il termine di prescrizione è un anno.È facile dirlo così... E anche per me sarebbe così... Però io voglio avere la certezza che questo per un qualsiasi motivo un domani esca dal nulla e mi intenti causa per il mancato pagamento di un immobile che lui mi ha 'mostrato' per primo
Grazie dell idea, ora proverò ad inviare intanto una raccomandata... Ma i miei diritti quali sono in questo caso?? Sono questi che mi sfuggono...Invia una raccomandata A/R all'agenzia chiedendo formalmente di inviarti copia del foglio firmato, diversamente farai valere i tuoi diritti in sede appropriata.
Non hai diritti fintanto che tu non debba dimostrare qualcosa.Grazie dell idea, ora proverò ad inviare intanto una raccomandata... Ma i miei diritti quali sono in questo caso?? Sono questi che mi sfuggono...
Irene corretto quello che dici ma a casa mia la "mancata trasparenza" si chiama in un altro modo.....A parte il fatto che se una persona entra in un'agenzia immobiliare nn è per fare una gita turistica, è consuetudine far firmare un foglio di presa visione degli immobili mostrati al cliente, forse nn è normale far spacciare per privacy la firma e purtroppo la mancata trasparenza del collega ha fatto sì che la cliente nn voglia più rivolgersi a lui, ma nn è che io ti faccio vedere gli immobili, e poi tu, come niente fosse te ne vai direttamente da proprietario a comprarlo.
Avere copia di quanto firmatoGrazie dell idea, ora proverò ad inviare intanto una raccomandata... Ma i miei diritti quali sono in questo caso?? Sono questi che mi sfuggono...
Gratis per sempre!