Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma quando sostengo che non esiste bianco e nero e che dall'esterno non è facile rendersene conto non credo di dire nulla di straordinariamente rivoluzionario. Pensiamo a Enasarco che stabilisce nel rapporto di agenzia quello tra titolare di agenzia e collaboratore non abilitato. Il rapporto di agenzia che cosa prevede se non provvigioni per affari conclusi? E quali affari dovrebbe concludere un collaboratore non abilitato? Non a caso parliamo (le associazioni parlano) di regolarizzazione dell'abusivismo (per me a torto!). E molti tribunali hanno dato ragione ad Enasarco. ...
Non molti tribunali: tutti!Ma quando sostengo che non esiste bianco e nero e che dall'esterno non è facile rendersene conto non credo di dire nulla di straordinariamente rivoluzionario. Pensiamo a Enasarco che stabilisce nel rapporto di agenzia quello tra titolare di agenzia e collaboratore non abilitato. Il rapporto di agenzia che cosa prevede se non provvigioni per affari conclusi? E quali affari dovrebbe concludere un collaboratore non abilitato? Non a caso parliamo (le associazioni parlano) di regolarizzazione dell'abusivismo (per me a torto!). E molti tribunali hanno dato ragione ad Enasarco. ...
LA questione è mal posta...io direi:Ora, una persona che ha fatto scrivere una proposta d'acquisto (non andata a buon fine), la quale è stata presentata al venditore dal suo capo.......ha mediato??
Ora, una persona che ha fatto scrivere una proposta d'acquisto (non andata a buon fine), la quale è stata presentata al venditore dal suo capo.......ha mediato??
Gratis per sempre!