gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
schiettezza dolorosamente vera...
dipende per chi, per i buyer è sollievo non dolore
che poi la cosa buffa è che nessuno oggi potrebbe ricomprarsi la casa dove abita a roma, mica siamo tutti ivana trump :^^: 600.000 euro per un trilocale mediocre ma figurati sai le risate

Giuseppe Fe 1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie ragazzi e ragazze per tutte le elucrubazioni; in effetti credo che il mercato tenda al ribasso, ma ritengo che sia importante non mollare in preda al panico. non credo che svendere gli immobili renda più facile la loro acquisizione ai meno abienti, ma sia solo un modo per facilitare le speculazioni dei più facoltosi che poi rivenderanno a prezzi più alti o affitteranno. Credo che bisogna essere sicuramente concreti, ma con la testa sul collo senza farsi prendere dal panico e, nel mio caso specifico, un AI così insisitente e marcatamente interessato a svendere ad ogni costo alla lunga non solo non faccia bene ai venditori, ma nemmeno agli altri agenti immobiliari che si trovano un mercato imbizzarrito e pesantemente sbilanciato verso chi detiene il denaro.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ti avevo offerto un quadrilocale al centro a 500K è lo hai rifiutato :sorrisone:
sono riuscito a venderlo a "R.Carlino"

Ciao gmp ti hanno invitato a nozze con questo 3D
ma sai, si vede dagli annunci qual'è la situazione, roba che nel 2006 sarebbe durata mezz'ora con 70 visite il primo giorno e 20 offerte contemporanee, adesso giace invenduta per mesi.[DOUBLEPOST=1375353872,1375353806][/DOUBLEPOST]
Grazie ragazzi e ragazze per tutte le elucrubazioni; in effetti credo che il mercato tenda al ribasso, ma ritengo che sia importante non mollare in preda al panico.
ci dirai in ottobre se avrai ricevuto offerte piu alte :^^: chi pensa di svendere oggi, in realta sta facendo un affare rispetto a chi concluderà tra un altro anno. E' il ciclo discendente.[DOUBLEPOST=1375353944][/DOUBLEPOST]
che si trovano un mercato imbizzarrito e pesantemente sbilanciato verso chi detiene il denaro.
perche scusa, secondo te il prezzo chi lo fa se non chi ha i soldi :risata: :risata: :risata: :risata:

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mettiamola cosi' ad oggi chi sa fare il suo lavoro, ribassa, porta le offerte e chiude le vendite, sia nell' interesse del venditore che evita un ribasso maggiore a fine anno, sia nell' interesse dell' acquirente che paga meno rispetto al prezzo pubblicizzato di altri immobili simili al tuo ed attualmente in vendita, il resto son quelli che ti raccontano che c' è crisi e non vendono da gennaio

Mil

Membro Senior
mettiamola cosi' ad oggi chi sa fare il suo lavoro, ribassa, porta le offerte e chiude le vendite, sia nell' interesse del venditore che evita un ribasso maggiore a fine anno, sia nell' interesse dell' acquirente che paga meno rispetto al prezzo pubblicizzato di altri immobili simili al tuo ed attualmente in vendita, il resto son quelli che ti raccontano che c' è crisi e non vendono da gennaio

Beh, non è che si possa dire che il comparto goda di buona salute né che le cose vadano male solo per qualcuno che non riesce a far incontrare domanda e offerta. La crisi c'è ed è indipendente per lo più dall'abilità del singolo Agenti Immobiliari (problemi credito, problemi mercato del lavoro...etc)
Però finchè il prezzo pubblicizzato non corrisponderà almeno a grandi linee al compravenduto continuerà ad esserci la fuga preventiva (che già dagli immobili c'è, per una serie di motivi...). Stiamo continuando a proporre il gioco del monòpoli, quotazioni da Parco della Vittoria per la Società Elettrica....è evidente che la gente è ancora troppo confusa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto