Peccato che sia stata fatta a novembre 2011 mi sarebbe serviva prima. Meglio che non ci penso piú.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Peccato che sia stata fatta a novembre 2011 mi sarebbe serviva prima![]()
Il codice commentato si e ricordo che in un'altra discussione Limpida sosteneva quanto ed io codice alla mano non riuscivo a interpretare ma poi ho dovuto, "per fortuna" ravvedermiBisognerebbe essere sicuri di questo (un anno da quando se ne viene a conoscenza). Il codice civile non ne parla purtroppo.
l'articolo di cui si parlava è il 2950 ma ora vedo che non è attinente, in compenso ho trovato:Vero è che la sussistenza del rapporto di mediazione presuppone la volontà delle parti di avvalersi dell’opera del mediatore; tuttavia, la Cassazione afferma che il diritto alla provvigione sorge anche quando la parte, pur non avendo conferito preventivamente l’incarico di mediazione, abbia comunque accettato l’attività del mediatore, traendone vantaggio (Cass. civ. sez. III, 14 aprile 2005, n. 7759).Il codice commentato si e ricordo che in un'altra discussione Limpida sosteneva quanto ed io codice alla mano non riuscivo a interpretare ma poi ho dovuto, "per fortuna" ravvedermi
Vero è che la sussistenza del rapporto di mediazione presuppone la volontà delle parti di avvalersi dell’opera del mediatore; tuttavia, la Cassazione afferma che ildiritto alla provvigione sorge anche quando la parte, pur non avendo conferito preventivamente l’incarico di mediazione, abbia comunque accettato l’attività del mediatore, traendone vantaggio (Cass. civ. sez. III, 14 aprile 2005, n. 7759).
Cambierei avvocato...Purtroppoanche a me é capitata una cosa simile e non é valso a nulla aver fatto firmare il foglio visita. Era passato poco piú di un anno dal rogito e l'avvocato mi sconsiglió di buttar via soldi in una causa.![]()
Gratis per sempre!