va bcambiato stile della zona in rapporto al cambiamento delle persone.
assalto nn va più bene la gente è stanca.
Noi sono 15 anni che si fa zona ma abbiamo nel tempo modificato gli approcci.
Essere le agenzie di zona facilita,Ci conoscono.
Noi facciamo zona nei palazzi dove abbiamo appaena venduto un immobile .Oppure inviamo lettera abbiamo appena venduto nel vostro palazzo al terzo piano il secondo appartamento negli ultimi due mesi o tre ..quel che se avte bisogno di una consulenza ecc.(sto scrivendo in parole povere..ovviamente la lettera è più completa)
Oppure prima dell a zona si telefona dal censimento con numeri di telefono che ti sei salvato nel tuo gestionale zona per zona,si stringono rapporti con una persona e si da appuntamento per il campanello di domani.La ringrazio perchè mi aprirà le lascio solo le riviste e la saluto .non è mia intenzione tediarla o venderle nulla.
Dopo 11 anni facendo affiancamenti e formazione alle nuove leve ritorno in zona volentieri e noto come la sicurezza di te faccia la differenza..quella miscela di determinazione,competenza degli argomenti,interessamento sincero fa la differenza.
Le persone si sono rotte di quelli che assalgono "mi han detto che qui si vende un immobile..oppure sa se c'è qualcosa in vendita?"
mi suoni ,ti devo aprire e in più mi fai l'interrogatorio!
Ecco diciamo che il buon acquisitore è quello che di una secchiata ne fa un caffè
ciao